That Unexpected Twist of Fate...

di LaylaParamour
(/viewuser.php?uid=141420)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





Prologo
 
"Avanti Paige! Avanti!" le urla dagli spalti si sarebbero sentite a chilometri e chilometri di distanza anche se, in acqua, sarebbe stato difficile sentire l'incitamento dei propri familiari e amici.
Nelle diverse corsie, le ragazze si battevano per la coppa del campionato cittadino di Rosewood. Erano tutte brave, ma era facilmente visibile che due lo erano molto piú delle altre. Avevano un grande distacco rispetto alle altre, ma tra di loro potevano esserci al massimo due secondi di differenza.
Erano le ultime bracciate e nessuna delle due sembrava avesse intenzione di mollare. Giá, perchè per quelle due ragazze non era solo una questione di vincere o meno la coppa, era una questione di difesa del proprio onore, dell'onore della propria famiglia.
Ci fu un boato, appena una delle due toccò il bordo piscina, mentre un uomo sugli spalti cominciò a torturare il proprio cappello visibilmente contrariato per il risultato della gara. La vincitrice fu subito attorniata da tre ragazze.
"Brava Emily!" dissero all'unisono.
Emily sorrise, di rimando, alle amiche e mentre si guardava attorno, incontró lo sguardo della sua rivale di una vita, Paige McCullers, intenta ad ascoltare le urla di suo padre che sicuramente si lamentava del fatto che non avesse vinto.
Paige entrò negli spogliatoi e si sfilò l'accappatoio, che poggiò sulla panca. Subito dopo entró Emily, che aveva l'armadietto esattamente due posti prima, rispetto a quello di Paige.
Appena Emily la vide sussultò e poi aprì lo sportello dell'armadietto, dietro il quale si nascose.
Una sola parola, appena udibile, uscì dalla bocca di Paige "Complimenti"
Emily prese il bagnoschiuma e lo shampoo dal proprio armadietto e poi chiuse lo sportello, per guardare Paige che aveva la testa abbassata.
"G-grazie"
Paige annuì di rimando, ed Emily si diresse verso la doccia, decidendo poi di fermarsi e di voltarsi verso la sua 'rivale'.
"Paige mi... " cominciò, per poi bloccarsi quando vide entrare altre ragazze negli spogliatoi, che cominciarono a complimentarsi con lei. Sorrise, senza troppa enfasi, cercando Paige con lo sguardo, sopra le spalle delle compagne di squadra, ma senza risultati. Paige si era giá dileguata per la doccia.


 
ANGOLO DELL'AUTRICE!
Eccomi con questa fanfiction a capitoli sulla Paily ahahah. Dal riassunto probabilmente avrete capito che è una specie di Romeo e Giulietta, in chiave Paily. So che il prologo è molto corto, ma è proprio per dare un minimo accenno di ció che stiamo per vedere, e domani probabilmente metterò giá il primo capitolo. Be, cos'altro dire, spero che seguiate in molti questa fanfiction e che recensirete, buona lettura e ci vediamo domani con il primo capitolo! :D
PS: Ringrazio la mia ragazza che mi ha sostenuto capitolo per capitolo durante questa fanfiction e la mia amica che mi ha sopportato leggendo le pazzie che scrivo ahahah. Thanks!

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2998628