3 ragazzi e 1 ragazza

di tura93
(/viewuser.php?uid=807372)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                                                             TRE RAGAZZI E UNA RAGAZZA
Un pomeriggio una ragazza di nome Giovanna, decise di uscire di casa a fare un giro al parco. Arrivata al parco si sedette su una panca a leggere un libro, ad un certo punto vide un ragazzo correre per il parco seguito da un altro ragazzo, non sembrava che stavano giocando ma più litigando, si buttarono a terra a picchiarsi, e mentre si picchiavano si avvicinò un ragazzo alla panca e comincio a parlare dicendo : certo che per litigare per una ragazza ce ne vuole.
La ragazza stupita da quelle parole si girò verso il ragazzo e disse: ma quale ragazza? E lui: ma litigano per te anno detto che gli piaci però ce un fatto che anche a me piaci quindi ognuno di noi ti chiederà di uscire e tu dovrai decidere chi di noi. La ragazza non sapendo cosa dire in quel momento disse : va bene uscirò con te visto che sei stato l’unico a venirmi incontro per parlare invece gli altri due si stanno picchiando, e a me non piacciono persone aggressive quindi scelgo te.
I due ragazzi ascoltando quello che ha detto la ragazza scapparono di corsa, invece l’altro rimase contento e il giorno stesso usci con lei. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3000989