Qual è il tuo desiderio?

di akalice_yu
(/viewuser.php?uid=769664)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“Qual è il tuo desiderio?”
 
Una bambina? No, una ragazzina. Una ragazzina che, piegata sulle ginocchia, piange lacrime amare. Mi avvicino, senza far rumore alcuno, ma appena a un passo dalla fanciulla, rimango interdetto. Riesco a percepire il nostro legame, vedo in lei la mia eterna padrona, ma tutto ciò viene offuscato dal suo urlo di disperazione, levatosi qualche attimo più tardi, che spaventa persino me, facendomi cadere. Solo allora, ella si accorge della mia presenza, e con un sorriso quasi sghembo sulle labbra, mi alzo in piedi, porgendole la mano pallida.
“Qual è il suo desiderio, vostra Maestà?”
 
Un mostro? No, non più, almeno. In tutta questa vicenda, sono solo io, il mostro. Me ne rendo conto solo ora, supplicando i miei nemici di farmi vivere ancora.
Nessun desiderio da esprimere, eh?
Mi lascio andare, ormai consapevole che non verrò salvato… neanche da lei. Dopotutto, perché dovrebbe pensare, in un momento come questo, a me, l’essere che l’ha portata alla rovina, più e più volte?
Tuttavia, mi sorprendo nuovamente, leggendo nelle sue labbra, probabilmente in un ultimo attimo di un misto fra pietà e flebile premura: “Qual è il tuo desiderio?”
Apro di poco le labbra, quasi sorridendo soddisfatto, ma la mia morte, successiva a quel gesto, non mi permette di risponderle.
 
“Stare ancora con te… ecco il mio desiderio."

 
Angolo della (pazza) autrice.

Si, lo so... starete già premeditanto l'omicidio. Come mi sia venuta fuori questa... roba?! Me ne devo ancora capacitare anch'io. Tuttavia, non ci posso fare nulla: amo troppo la loro ship, anche se qui è solo leggermente accennata! ç.ç
Ora, passando alle cose serie..! In realtà questa storia fa riflettere anche me: e se Kuroha non fosse morto? E se avesse fatto in tempo a esprimere un desiderio lui? E se potesse esaudire i suoi stessi desideri? (E se mi stessi dilungando troppo con le domande rivolte a me stessa?). Sta di fatto che forse creerebbe un finale alternativo... non so, poi, ditemi voi. 
A parte tutto, ringrazio chi è arrivato sin qui senza lanciarmi pomodori (ancora).. ^-^" ...e vi pregherei di segnalarmi tutti i possibili errori, al fine di poter migliorare.
-Otaku_00




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3002193