Il ritorno dei Nekross

di krastykrab1
(/viewuser.php?uid=681266)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#Prologo


In Italia..
-Simone! Alzati sta per arrivare la nonna.-
-La nonna? Tom!!-
Simone è un ragazzo di 14 anni di media statura, lui è un mago come suo padre.
Simone si vestì velocemente e scese subito le scale sperando che la nonna: Ursula Crowe, anch'essa maga come suo nipote "Tom Clarke", fossa gia arrivata.
-Mamma, Tom e la nonna?- Chiese Simone alla madre che gli stava preparando la colazione.
-Sono appena scesi dell'aereo abbi un po' di pazienza.- lo tranquillizzo la madre.
-Dov'è papà?- Chiese Simone prendendo uno dei cornetti che aveva preparato la madre.
-E' nella camera insieme a Noom, meglio non disturb..- Ma la madre non riuscì a finire la frase che Simone corse verso la camera.
Vi chiederete che cosa è questa camera.. è una camera magica ogni stirpe di maghi ne ha una essa è costudita da un essere della sponda del mai un posto incantato dove la tecnologia non ha effetto, un posto di sogni e di incubi ma anche se può sembrare magnifico è molto pericoloso per gli effetti negativi che da alle creature del mondo reale. Il guardiano della Stirpe magica dei Stone è Randal Noom, fratello del guardiano della stirpe magica dei Crowe: Randal Moon.

-Ehi papà.- Simone entrò bruscamente nella camera dove il padre stava lavorando insieme a Noom.
-Simone quante volte ti ho detto che non devi entrare quando io e Noom stiamo lavorando.- lo sgridò il padre.
-Scusa papà, volevo solo sapere se possiamo rintracciare Tom per vedere dove si trova.- Gli rispose Simone, impaziente di vedere suo cugino.
-Sai che non possiamo rintracciare altri maghi con l'uso della magia, abbi solo un po' di pazienza, ora esci io e tuo padre dobbiamo lavorare.-
-Ma..io..- Cercò di rispondere Simone.
-Ma io nulla fuori.- Lo cacciò Noom dalla camera.

Nota dell'autore: Yeahhh...ok mi sento super maga iper carico a scrivere quasta fanfiction....perché? perché è sul mio cartone preferito e fidatevi le idee non mancano ok capitolo corto..diciamo che è un prologo di presentazione...vorrei ringraziare ShadowMewtwo99 che mi sopporta e che mi insegna in ogni capitolo a scrivere queste storie...Voglio dire che alcuni personaggi (come Simone, la Madre, Il padre e Noom) sono personaggi inventati cioè non della serie principale, dato che non sapevo come impostare la storia ho lasciato con l'opzione "Personaggi tratti da un opera"...Beh vi lascio ciaooo :D




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3005190