Amici Di Letto

di DioMagoPrescelto99
(/viewuser.php?uid=686032)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Amici di Letto


- Astrid mi ha lasciato! - dichiarò Hiccup. Ormai aveva 25 anni e ancora non riusciva a intraprendere una relazione seria. - Jack invece non ne vuole più sapere di me - confessò una Merida affranta. Si guardavano studiandosi a vicenda sperando di capire i pensieri dell’altro. - Le relazioni serie non fanno per me! … Sinceramente ciò che più mi manca è il sesso! - il moro sospirò, - Anche a me manca! Vorrei un rapporto che sia soltanto sesso e niente relazioni! - brontolò la rossa. - E se io e te … sesso senza una relazione, solo sesso. Insomma se noi diventassimo Amici di Letto?! - lei lo guardò pensandoci su. Poi con un cenno annuì.
 

N.A.: Salve a Tutti!! All'inizio devo ammettere che avevo un pò paura di pubblicare questa storia di Drabble. Adesso la paura si è trasformata in vergogna. Vi prego abbiate pietà di me *si inginocchia dispiaciuto*.
Spero che almeno la Drabble vi sia piaciuta. Vi incito a lasciarmi un commentino come recensione per sapere se piace o non :) Ora vi lascio in pace e spero che le reazioni non siano troppo brusche xD
Alla prossima Drabble ...
DMP




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3007809