nuova scuola, no problem

di Classicboy
(/viewuser.php?uid=800893)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


NUOVA SCUOLA, NO PROBLEM

 

 

PROLOGO

 

Leo se ne stava seduto sul treno che l'avrebbe portato verso la sua nuova prigione, pardon, scuola scelta per lui dalla madre.

Guardo stizzito il panorama esterno << Un college! Non mi è mai piaciuta nessuna delle scuole in cui mi ha mandato ed ora si aspetta che io faccia i salti di gioia visto che mi manda via di casa in una città dove non sono MAI stato ed in un posto dove non conosco NESSUNO! >> pensò mentre giocava distrattamente con delle viti prese dalla sua inseparabile cintura degli attrezzi.

Non fraintendetelo! Leo voleva bene a sua madre, solo che quando qualcuno ti annuncia repentinamente, senza consultarti, che ti trasferirai in una città di cui non hai mai sentito parlare e che ci rimarrai per praticamente tutto l'anno scolastico senza più vedere nessuno che conosci... beh chiunque sarebbe leggermente irritato.

Il treno si fermò. Leo prese la sacca che si era portato dietro e scese. Scrutò i vari tassisti che aspettavano i propri clienti finché non vide il proprio nome e cognome stampato a lettere cubitali su di un cartello tenuto da un ragazzone biondo in perfetto stile californiano.

Il cartello diceva: “LEO VALDEZ, HOUSTON, DESTINAZIONE: OLYMPUS COLLEGE”.

Sospirò. E così incominciava la sua nuova vita, sperò solo che fosse più decente della precedente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo autore:

IO ESISTO! Scusate l'assenza, ma sto cercando di fare in modo di non strappare delle versioni di Cesare (odio il liceo classico).

Questa è la mia prima storia a più capitoli. Lo so che l'inizio è un po fiacco, ma vedrete che i prossimi capitoli saranno pieni di azione e sorprese.

Cercherò di aggiornare ogni settimana o giù di lì, tanto ho già praticamente pronta tutta la storia. Bye!!!!!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3007813