Family

di Ofeliet
(/viewuser.php?uid=114644)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Il volto di Riolu è felice. Lo vedi abbuffarsi di bacche, le guance buffamente gonfie tanto sono piene. Loudred è rumoroso come al solito e Chimecho ha allungato un altro piatto colmo di delizie. Sunflora e Bidoof vi osservano con affetto, mentre Chatot è intento a sgridare il Capitano.
Anche se non appartieni a questo mondo – a questo tempo, tu, essere umano del futuro del quale non hai nessuna rimembranza – credi che la Gilda sia la tua famiglia e sempre lo sarà. E’ come il calore del sole che è stato tolto al tuo presente, e che hai appena recuperato.





Ecco che succede se riprendo in mano MD. Mi tornano i feels.
Spero non sia spoiler - non dovrebbe, essendo il gioco uscito eoni fa (ma ho comunque messo l'avvertimento, mai essere poco scrupolosi) - ma è ambientato durante la cena di default dopo il ritorno alla Gilda dal futuro.
E' una perfect!drabble, precisiamo. E credo proprio che ci scriverò ancora su, questo gioco ha riportato a galla troppi feels che avevo nascosto nelle bare.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3009468