Don't you worry, I'll protect you.

di AstridPurple
(/viewuser.php?uid=810711)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Don't you worry, I'll be protect you.

Il gatto.
Il lupo.
L’oscurità.
Il tutto avvolto in un passato orrendo, gremito di sofferenza.

"Vengono verso di noi… li vedi, Chelsy?"
“S-Sì, Allen.”

Rispose la bambina al biondo, tremando come una foglia. I suoi occhi erano rossi, rossi come il sangue, così come il cappuccio che era solito coprirle i capelli bruni. Eppure il suo animo era buono, fragile, tormentato… non era macchiato di colpa alcuna.

Si dice che basta stringere la mano ad una persona per rassicurarla, sussurrando quasi impercettibilmente una qualsiasi parola capace di infondere sicurezza o protezione. E fu esattamente così che fece Allen con Chelsy, scrutandola in quelle iridi gonfie di lacrime e di paura, del tutto innocenti. Rosse come il sangue, ma pur sempre innocenti.

"Non temere nulla. Io ti proteggerò."





Nota dell'autrice: Ehilà, ragazzi! Va bene, so che è un qualcosa di cortissimo e magari anche di maledettamente sdolcinato… ma non sono riuscita a trattenermi, poiché shippo questi due un casino. Siete liberissimi di recensire se volete, accetto consigli o commenti di qualsiasi genere. Un bacione, dalla vostra novellina AstridPurple!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3010274