Notturno malinconico

di falcediluna
(/viewuser.php?uid=21869)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Guardo le stelle in cielo tenendo la chitarra in mano, ma nessuna triste canzone d'amore può consolare il mio cuore. Dove sei adesso Reginella? Guardo le stelle che brillano in cielo, ma nessuno di loro sa darmi la risposta che cerco.

Quante volte il destino ha giocato a riunirci e separarci! Eppure nonostante queste sofferenze, il sentimento che ho per te non è per nulla mutato.

E ancora oggi aspetto il giorno in cui ci rivedremo ancora, anche per restare il battito di due cuore innamorati insieme prima di separarci.

Siamo come due petali nati sullo stesso albero e per stare insieme, ma che il vento ha diviso portandoci in due fiumi diversi che si incontrano raramente, ma un giorno arriveremo al oceano per ricontrarci ancora e restare per sempre insieme.

In un altro mondo. In un altro tempo. In un altro universo. In un'altra dimensione.

Quel giorno cammineremo mano nella mano e senza la paura di essere nuovamente separati dal fato. Intono la mia ultima canzone e ti auguro la buonanotte, con la speranza che questo mio messaggio d'amore ti raggiunga.

Buonanotte mia Reginella.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3011420