gold no seinto

di doctorsmadness
(/viewuser.php?uid=800498)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Aiolos

 

Sono Aiolos, cavaliere del Sagittario.

Sto correndo come un pazzo per portare in salvo una neonata.

Mi dispiace fratello mio... abbandonarti così e farti passare per traditore; ma devo farlo per salvare la piccola.

Come è possibile che il Sacerdote abbia tentato di uccidere una creatura così piccola e indifesa? Devo portare in salvo Athena.

Passeró per traditore, infameranno i nostri nomi, ma tu, Aiolia, riscatterai il mio e il tuo.

Corro come un pazzo per il Grande Tempio.

Mi ha trovato e sento la paura insinuarsi nella mia mente, ma non posso farle prendere il controllo!

E’ il Cavaliere del Capricorno; così fedele alla nostra amata dea e non sembra in grado di riconoscere il cosmo che ha in se questo fagotto... Come è possibile che solo io e il Sacerdote sentiamo la forza di questo microscopico universo? Come è possibile che nessun'altro senta la potenza di questo corpicino? Oddio, cosa vuole fare?

Shura del capricorno sembra preso da un a furia omicida, glielo si legge negli occhi. Non sembra nemmeno lui. E’ così strano vederlo più fedele a un uomo comune anziché alla dea che lo ha reso ciò che è. Vuole colpire la piccola Athena con la sua famigerata Excalibur, ma io riesco a portarla in salvo. Ormai stanco e pieno di ferite trovo un posto sicuro per la piccola. Affido a lei la sua vita e il Cloth del sacro sagittario. Ora posso morire in pace...

 

Note dell’autrice:

Ho scritto questa fan fiction perché mi sono sempre chiesta cosa passasse per la mente di Aiolos mentre portava in salvo la reincarnazione della dea Athena. Il resto della storia la conoscete già.

Buona lettura e fatemi sapere cosa ne pensate.

doctorsmadness 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3011568