New friends

di Christine_Lewis
(/viewuser.php?uid=815746)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era una bellissima notte di luna piena nella città che non dorme mai. Una tredicenne era affacciata alla finestra della sua nuova stanza con fare annoiato. Spostava lo sguardo da una strada all’altra alla disperata ricerca di qualcosa di interessante che le desse un’idea. Non chiedeva molto, soltanto una minuscola idea! Ma niente.. Almeno fino alle 23:07 precise. In quel momento passò di lì uno strano trio di uomini sulla trentina, con dei bizzarri tatuaggi. La ragazza dagli occhi color smeraldo e i capelli mossi e castani prese la sua macchina fotografica, il cellulare e una borsa e uscì con l’intento di fare un reportage. Li seguì a distanza, finchè non arrivò a un grande magazzino abbandonato nel quartiere da lei maggiormente frequentato: China Town.
Improvvisamente li riconobbe: i Dragoni Purpurei. Era troppo tardi per tornare indietro. Si avvicinò ulteriormente e iniziò a fotografare quei teppisti di terza categoria mentre parlavano tra loro di un certo “lavoretto”, che a breve avrebbero dovuto svolgere per conto di un uomo con un nome assurdo. Stava per andarsene quando inciampò, facendo cadere degli scatoloni che attirarono l‘attenzione degli uomini. Non ebbe nemmeno il tempo di rialzarsi che il più grosso la prese per la felpa color mattone, sollevandola da terra. “Bene bene, chi abbiamo qui?” disse con un certo tono di superiorità il più secco dei tre, “Una spia eh?” continuò osservando la macchina fotografica. Stavano per darle una lezione, che sicuramente non si sarebbe scordata per un bel po’, quando quattro figure spuntate da chissà dove iniziarono a stendere quei tizi come panni al sole. Lei cadde a terra battendo la testa e l’ultima cosa che vide fu un’immagine sfocata dei suoi bizzarri salvatori..

 
 
ANGOLO DELL’ AUTRICE (NOVELLINA)
Salve a tutti! Sono una nuova membra del popolo di Efp e mi sembrava il caso di presentarmi a voi e anche alle nostre super Tartarughe! Spero che questo inizio vi sia piaciuto (vi prego di essere clementi con me, in quanto inesperta in fan fiction) e di avere delle grandi idee per continuare al meglio e rendervi la lettura piacevole! Al prossimo capitolo!
Cri
P.S.:voglio ringraziare Fantasy Heart per aver recensito la mia primissima flashfic, quindi grazie mille e un grande bacione!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3025085