A strange event in Seoul

di NekoP209
(/viewuser.php?uid=799782)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Passarono all'incirca due anni, EunHa  ormai aveva diciotto anni e gli infinite erano diventati un gruppo conosciuto in quasi tutto il mondo. 
EunHa dopo aver incontrato WooHyun aveva ricominciato a prendere lezioni di canto, era tornata a credere nel sogno che aveva da bambina: poter un giorno diventare come uno dei tanti idol del suo Paese, stava solo aspettando l'occasione giusta.
L'occasione arrivò all'incirca a metà agosto, EunHa lesse sul giornale che la SM fra settembre e ottobre avrebbe tenuto delle audizioni.
La ragazza decise allora di provare e di dare il meglio di se; si allenava nel canto tutti i giorni e prese parte ad alcune lezioni di danza.
Si preparò nel miglior modo possibile fino a che il giorno dell'audizione non arrivò.
Come brano aveva deciso di portare "I'll be ok" di Ailee anche se sapeva che era una canzone abbastanza complicata.
Alla fine dell'audizione Lee SooMan annunciò che avrebbe chiamato di persona coloro che erano passati alle selezioni successive.
 
Passò un po' di tempo da quel giorno quando l'attesissima chiamata arrivò, ora era un passo più vicina al suo sogno, era ufficialmente una una trainee della SM.
 
Il giorno seguente andò alla compagnia per iniziare il proprio lavoro, arrivò là insieme ad altre 4 ragazze. Le accolse SooMan in persona spiegando loro che le quattro ragazze che si erano esibite insieme all'audizione sarebbero diventate un gruppo mentre EunHa avrebbe avuto la possibilità di debuttare come solista. La ragazza era felicissima ed era intenzionata a dare il meglio per arrivare alla fine. 
Raggiunse subito la sala prove che le era stata indicata chiedendosi chi fosse la persona che Lee SooMan le aveva detto che ci sarebbe stata ad aspettarla.
Appena girato l'angolo del corridoio vide la grandissima sala chiusa da una porta di vetro; di conseguenza vide anche chi vi stava dentro. Lì in piedi c'era Ryeowook che gironzolava per passare il tempo, evidentemente non vedeva l'ora di conoscere la trainee che gli era stata affidata; appena si accorse di EunHa si mosse nella sua direzione velocemente per arrivare alla porta di vetro prima di lei e aprirgliela.
Non appena furono faccia a faccia Ryeowook salutò con un grandissimo sorriso: "ciao, io sono Ryeowook; ma puoi chiamarmi con il soprannome che ti pare, nessun problema" e la ragazza imbarazzatissima cercò di comporre una frase il più sensato possibile; quello che uscì all'incirca fu: "Ehi! Ciao, piacere di conoscerti, io sono EunHa, spero di poter lavorare con te a lungo per diventare una cantante brava come te" anche se non voleva la ragazza diventò rossa a metà della frase e il ragazzo che le stava di fronte accorgendosi di questo le sorrise in un modo ancora più dolce.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3028105