Free love on the street.

di sunset_noise
(/viewuser.php?uid=43669)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I don’t care what you think
As long as it’s about me
The best of us can find happiness
In misery
Oh, take a chance, let your body get a tolerance,
I’m not a chance, but a heat wave in your pants
Pull a breath like another cigarette,
Palms up, I’m trading ‘em (trading ‘em)
I’m the oracle in my chest,
Let the guitar scream like a fascist,
Sweat it out, shut your mouth,
Free love on the streets, but
In the alley and I ain’t that cheap, now

In questo momento i tuoi pensieri spaziano ampliamente da: ‘Joe è di là’ a ‘Joe è di là NUDO’ completandosi finalmente in un ‘Joe è in strada NUDO a mostrare le proprie grazie al mondo intero’. Speri vivamente di non dove assistere a tutto ciò, potresti andare fuori di testa e/o stuprarlo davanti al mondo intero, senza contare che Pete ti assillerebbe per aver confidato a lui il tuo amore segreto lo senti già dire «Cazzo Andy con il tuo aiuto potremmo scrivere canzoni di amore gay vere!» Sei sicuro che insisterebbe per restare con te e Joe ogni momento del giorno, senza alcuna possibilità di scopare in pace, anche se Patrick magari ti aiuterebbe a tenerlo un po’ lontano da voi.
Il «Ciak» che viene urlato poco dopo decisamente non ti aiuta, anzi ti fa venire ancora più voglia di saltare dalla sedia e chiudere quel maledetto impermiabile.
Patrick, sereno come è solo quando Pete è sulle giostre, ti avvicina con lo sguardo di chi sa. Non importa cosa ma sa. «Appena finiscono con Joe tocca a te» ti informa, prima di tuffarsi in una conversazione a telefono con la madre.
Ti sfiora il pensiero di andare a vedere come se la sta cavando il tuo chitarrista nella veste di maniaco sessuale, ma la respingi subito. Ed eccolo di ritorno, con l’impermiabile ancora sfacciatamente aperto. «Non vuoi vedere come me la sono cavata?»
Ridacchi istericamente. «Credo proprio che non sia il caso.» dici acido. E mentre ti chiedi come si può essere acidi e isterici contemporaneamente Joe ha avuto tutto il tempo per spingerti in un vicolo buio e ficcarti la lingua in gola.


La mia prima Trohley \O/
Si mi sento molto realizzata, che sia uno schifo è solo un particolare assolutamente trascurabile u_ù
Il video di ‘I don’t care’ è il bene per il cuore di noi povere slasher.
Andiamo chi non ha pensato subito: OMG! Joe nudo! E subito dopo OMG! Joe nudo! con Andy nei dintorni! xD





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=302840