Afferra la mia mano

di Sawako93
(/viewuser.php?uid=634153)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il mio nome è Aky. Sono sempre stata una ragazza timida e chiusa. Sono alta, castana, occhi azzurri, nella media insomma, una ragazza come tante altre… eppure ho sempre pensato di essere cresciuta in un covo di diavoli.
Fin da bambina ho avuto un infanzia abbastanza triste, ero la classica persona “messa da parte” , “isolata” , colei che veniva presa di mira da tutti quanti… e che doveva rimanere zitta davanti alle burla dei compagni. Non ero in grado di reagire.. e nella mia adolescenza tutto ciò non è mai finito. Ho cambiato varie volte scuola, ma i risultati erano sempre gli stessi, così ho iniziato a pensare di essere io il problema, ma la verità è che tutte quelle dita puntate contro, mi avevano autoconvinta di essere una nullità, di non valere nulla per nessuno.
Oggi comincia la mia nuova vita in un liceo situato un po’ lontano da casa mia, sono un po’ impaurita all’idea, ma anche emozionata, spero che l’ambiente sia confortevole, che le persone siano piacevoli, non voglio più sentirmi sola…




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3029896