The Ten Songs Challange- Kogan

di _IcePotter
(/viewuser.php?uid=712772)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era da un po’ che avevano finito di fare l’amore ed erano lì, abbracciati. Kendall si era girato con uno scatto fulmineo, guardando Logan negli occhi. “Ho bisogno di te! Ho bisogno che il tuo cuore mi guidi verso casa, ho bisogno di dirti che va tutto bene anche quando le cose fuori vanno a rotoli. Voglio sentirti tra le mie braccia tutta la notte, voglio specchiarmi nei tuoi occhi. La prima volta che le nostre mani si sono intrecciate, che i nostri cuori battevano all’unisono, mi sono sentito bruciare di passione. Non aspettiamo domani, cogliamo l’attimo! Qui io e te, adesso!” E il bacio che Logan gli aveva dato dopo, il bacio che lui stava aspettando da mesi gli aveva fatto capire che poteva smettere di aspettare l’indomani per stare tra le sue braccia. Logan aveva alzato il viso e lo aveva guardato. “Non saremo mai giovani come lo siamo ora.” Alla fine si accontentano di poco, loro due.
[160 parole- 3:08 minuti]
/AN/
E finalmente i nostri Kogan hanno fatto la pace! Dopo lo scorso capitolo, un po' di fluff ci voleva. Ringrazio Dark e kendall per il loro supporto, che non manca mai <3 Ormai siamo a metà della storia ma, se non vi siete ancora rotti le balle di me, sto per pubblicare una mini-long Kogan a rating rosso u.u
Un bacio
_Ice (:




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3030421