Promise

di Ruarisama
(/viewuser.php?uid=126265)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un sonno eterno, solo io posso scioglierlo, eppure, ancora non ne sono in grado.
Patetico, non trovi anche tu?

Sono oramai anni che provo con tutte le forze ad annullare ciò che ho fatto, ma il mio impegno è futile. Di questo passo non riuscirò a combinare nulla di buono.

Questo è ciò che ho sempre pensato prima d’ora, ma le tue parole, hanno risvegliato il me che ormai avevo temuto di perdere.

Anche se non oggi, o domani, o nel futuro, non riuscrò in ogni caso a portare tutto alla normalità, voglio solo che tu mi stia vicino.

Supportami, dammi la forza di non arrendermi, resta al mio fianco e illumina il futuro con quel tuo sorriso, perché io farò del mio meglio per proteggerlo.

Queste frasi melense non sono affatto cose che direi io, non trovi? Eppure in questo momento sembrano uscire dalle mie labbra in modo così  naturale che, nemmeno se volessi riuscirei a fermarmi.

Voglio che sia questo sentimento a mandarmi avanti, ciò che provo nei tuoi confronti, il tuo ricordo impresso nella mente, e ovviamente, te.

Resta al mio fianco.

Prometto che riuscirò a darti quell’anello, dammi solo il tempo.

Ti raggiungerò, prima o poi. Aspettami.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3032738