Amicizia?

di Oneday
(/viewuser.php?uid=247958)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non mi sento più parte della tua vita e ci sto male.
Non mi racconti più niente e ci sto male.
Mi sento anche presa in giro, mi sento anche stupida e insicura, io che mai lo sono stata in vita mia o ho avuto un minimo di cedimento davanti ad altri, bhe ti dico che sto crollando, non la sopporto questa situazione in cui se non sono io che ti chiedo qualcosa tu non mi dici niente, non ce la faccio, se devo stare male un giorno sì e l'altro pure non penso ne valga poi così tanto la pena non credi? 
Io pensavo di essere importante per te almeno quanto tu lo sei per me, ma mi sbagliavo di nuovo.
Prima ci capivamo con un solo sguardo, ora non ci guardiamo neanche più, questa situazione momentaneamente è al di sopra delle mie forze e io non la sopporto, ognuna per la sua strada, da oggi perché così non vado avanti.
Mi sento piccola e impotente, non so cosa ci succeda, se realmente succeda qualcosa, so solo che per un breve momento della mia vita voglio essere felice, si voglio essere felice, spensierata e non lo sono da tempo immemore ormai. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3034250