You're at your best line, take your best shot.

di R5 on Mars
(/viewuser.php?uid=817019)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Author’s POV
Ross/Austin: “Ti amo, Ally!
Laura/Ally: “Anch’io, Austin!
E si baciano ed escono per l’ultima volta dal sonic boom per il tour, che non è solo di Ally o di Austin, ma che unisce le loro carriere, dove tutti i concerti saranno fatti solo di duetti e non di assoli.
Laura’s POV
Heath e Kevin: “Ragazzi siete stati fantastici!”
Ross e Laura: “Grazie!”
Raini: “Peccato che siamo arrivati al termine di Austin & Ally!”
Calum : “Perché, oggi era l’ultimo giorno di riprese?”
Tutti annuimmo tranne Raini che si mise la mano in fronte; anche se era la sua ragazza e gli voleva bene sapeva che Calum in fondo somigliava un po’ a Dez.
Calum: “Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!”
Calum era molto dispiaciuto, perché come tutti noi adorava stare insieme ai suoi amici tutto il giorno per girare, così tutti andammo a consolarlo e ci sentimmo tutti meno tristi quando…
Heath: “Dai ragazzi non abbattetevi! Stasera festeggeremo la fine della serie così ci diremo addio più felicemente!”
Kevin: “Ci vediamo stasera qui alle 19.30, ok?
Tutti: OK!
Così ci avviammo ai nostri camerini per prendere tutte le nostre cose e io e Ross andammo insieme dato che i nostri erano sulla stessa ala del palazzo. Ad un certo punto si fermò, mi guardò e mi chiese: “Amore stai bene?” (aww, adoro quando fa il tipo dolce con me! Nd.LAURA) “si, non ti preoccupare, sto bene.” e così mi rispose “allora non ti dispiace se faccio questo!” e così mi baciò. ‘Fu un bacio dolce, anzi oserei dire dolcissimo! Un bacio perfetto, e poi il fatto che me lo avesse dato lui lo rendeva ancora più speciale! I nostri erano sentimenti reciproci ma che abbiamo scoperto di provare a metà delle riprese della seconda stagione. Insomma eravamo migliori amici da 2 anni, ma devo ammettere che a me lui è piaciuto dal primo incontro, e ora mi piace ancora di più! Credo di amarlo! Sì, è così!’
Camminavamo mano nella mano per i corridoi quando arrivammo davanti ai nostri camerini e ci lasciammo le mani a malavoglia. Entrammo ma prima di chiudere la porta ci girammo e cominciammo a fare gli sdolcinati: “Chiudi prima tu!” “No, chiudi prima tu!” “Tu!” “No, tu!” continuammo per dieci minuti così io stanca della conversazione e vogliosa delle sue labbra uscii lo baciai e chiusi la sua porta per poi entrare nel mio camerino. Mi sedetti per osservare un’ultima volta quella stanza e i ricordi iniziarono a riaffiorare nella mia mente: mi ricordai il primo costume di scena che dovetti indossare, tutte le prove che facevo qui dentro con Raini quando non ricordavo qualche battuta, perfino il primo bacio che mi diede Ross dopo avermi chiesto di essere la sua ragazza nella realtà. ‘Eh, già! Questo posto mi mancherà!’
Finii di impacchettare le mie cose, uscii quando inciampai nella moquette e Ross mi prese al volo; ‘come era ed è tuttora solito fare ogni volta dato che io sono goffa e lui poi adora proteggermi! Io però a volte lo faccio di proposito per ritrovarmi tra le sue braccia, cosa che, tra parentesi, io adoro se non si era capito!’ Lui premuroso come sempre mi chiese “Tutto ok, Laur?” “si non è successo niente!” si stava avvicinando,…




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3035366