Control / Traduzione Italiana [ON HOLD]

di McPaola
(/viewuser.php?uid=458247)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo


 
Mi trovavo sul bordo dell'edificio, le persone che accorrevano di sotto gridando. Non vogliono che salti. Dicono che ci sia un'altra via d'uscita. Mi dicono che tutto andrà meglio. E lo vorrei. Ma non c'è un'altra via d'uscita. Le cose non miglioreranno.

Mentre il vento scompigliava i miei capelli guradai giù. Il salto di trenta metri dalla cima di questo condominio fino a terra sembrava più corto di come pensavo sarebbe stato. Ma sembrava confortante. La dolce via di fuga: la morte. L'avrei accolta a braccia aperte. L'unico problema era fare il primo passo oltre il cornicione.

Mossi il piede destro in modo tale che sporgesse fuori per metà . La folla ansimò non appena la polizia si fece strada nel mare di gente. Uno tirò fuori un megafono, cercando di parlare con me. Ma non c'era alcuna possibilità che mi convincesse a cambiare idea. Avevo sognato tutto questo per tre anni. Ero sorpresa che fossi riuscita a resistere così a lungo.

Mossi il piede finchè non fu del tutto fuori dal cornicione. Il poliziotto mi stava pregando ormai. Le persone di sotto urlavano e piangevano. Stavo spostando completamente il mio peso sul piede destro. Mi sentivo lentamente scivolare sul bordo. Chiusi gli occhi e aspettai la caduta.

Venni spinta indietro bruscamente. Sbattei contro qualcosa di duro, paralizzandomi. Prima che fossi in grado di reagire, qualcosa mi venne messo in faccia. Provai a respirare. I miei occhi cominciarono a chiudersi così come il mio corpo cominciò a collassare.



Spazio Traduttrice

Come avete letto nella bio, questa è una traduzione, quindi la storia non mi appartiene. E' stata scritta da Kwrites su Wattpad in inglese (sotto metto il link del prologo originale nel caso interessasse a qualcuno)
So che questo capitolo è molto corto, ma i prossimi saranno sempre più lunghi. 
Anche se per il momento non è successo molto, vi consiglio vivamente di leggere questa storia, perché merita veramente di essere letta. L'autrice è un vero e proprio genio, per questo ho scelto di tradurla. Non vi deluderà c:
Spero che a qualcuno possa interessare, e se vedrò che vi piace non aspetterò a pubblicare presto anche i prossimi capitoli, dal momento che ne ho già pronti un paio (:
Peace&Love


-link -->  http://www.wattpad.com/29588384-control-%C2%BB-l-h-prologue
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3035578