Ora sei qui

di hoshiko
(/viewuser.php?uid=15846)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ora sei qui

 

“Finalmente c’è l’abbiamo fatta Potter, sono qui…

“Ho aspettato tanto”

 

 

 

Harry voleva soltanto sentire.

Sentire quella sensazione di euforia alla basa dello stomaco come quando aspetti qualcuno, quando quella persona arriva e con immensa sorpresa scopri che è proprio come la immaginavi.

Voleva sentire, provare come ci si sente a contare i minuti, ad essere agitati, voleva sentire il motore dentro di lui tuonare, dare gas e spingere tanto da far male.

Voleva stupirsi, respirare, voleva chiudere gli occhi, soffrire e amare ancora, quel che basta per sentirsi morire.

Voleva imparare cosa vuol dire sacrificarsi per qualcuno, guardare negli occhi il destino e ringraziarlo perché niente poteva andare meglio di così, voleva semplicemente riempire quel vuoto che sembrava incolmabile, chiudere gli occhi e sentirsi qualcuno.

1000 volte respirare, poi vivere, capire, scappare, tornare e poi dimenticare.

 

 

 

 

“come posso prometterti d’amarti, quando non so amare me stesso? Come posso renderti felice quando nemmeno io lo sono?”

“Dimmi che ci proverai Draco, che mi darai una possibilità, mi basta questo, mi basta per sempre…

Non ti sto dicendo viviamo insieme, ma semplicemente viviamo, senza sapere come ne perché, viviamo, amiamoci, e nulla sarà più semplice di questo, non ti sto dicendo amami ma lasciati amare e vedrai che ci basterà per sempre”

 

 

 

 

Ed è stato proprio all’ora che le mani hanno iniziato a sudargli, che l’euforia e la gioia hanno iniziato a farsi sentire.

 Quando sente i suoi passi distinti chiude gli occhi per riconoscerne meglio il rumore, respira il suo odore, una fragranza distinta dal profumo del suo respiro e quando ascolta il suo sorriso e vivi la sua gioia, sembra che al mondo non esista niente di più perfetto che quell’attimo d’infinito.

 

 

 

 

“Non sono mai riuscito a capirti Draco, tu sei tutto quello che non sono mai riuscito a dire, fare o comprendere sul serio, penso che sia questa la chiave di tutto, sei la mia pazza complicazione”

 

 

 

 

 

 

N.D tornata con una Drarry ** dopo molto, molto tempo purtroppo <3

Mi mancavano i miei amori preferiti **

Ispirata da quell’grande uomo di Fabio Volo e dai suoi capolavori romantici: i suoi libri, visto che ho appena finito di rileggere “un giorno in più” *çççç*

Spero vi piaccia Besos <3

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=303682