The Second time

di GreenBlood_
(/viewuser.php?uid=209137)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


The Second time  ~

 
 
 
(160 parole)

Agnès ricordava l'erba imperlata di rugiada mattutina. Ricordava i colori radiosi e naturali del sole vanitoso, che risplendeva sulla sua pelle eburnea lucida come marmo smaltato. Era delicato, sembrava una ballerina che danza sulle punte.
La ragazza si lasciava coccolare dal suo tepore, un calore era germogliato nel suo corpo, simile ad un fiore amaranto emanante una fragranza intensa, che non l’aveva mai sfiorata. Agnès era riuscita ad assaporare il mondo, si beava dell’atmosfera nuova, pura. Un’atmosfera che lei all’inizio non avrebbe mai considerato, una vestale così minuta e fragile non avrebbe mai potuto.
«Andiamo, Agnès!» Le guance del giovane erano rosse come mele e il respiro pesante.
La prima volta si era innamorata della brezza che soffiava sulle foglie, del paesaggio brulicante di energia. Si era lasciata sfuggire un espressione deliziosamente puerile, per lei all'inizio inaccettabile.
«Arrivo, Tiz!»
Quel sorriso.
Quello sguardo.
Quelle labbra.

E la seconda volta Agnès si era innamorata della persona che le aveva insegnato come vivere davvero. 















Note:
Lo so, lo so. Dovrei lavorare al mio libro, ma invece me ne esco con queste cosine sentimentali, non è colpa mia se l'ispirazione si fa viva solo quando vuole lei! Era da un po' che volevo pubblicare qualcosa di questo fandom, mi spiace che sia così povero di contenuto, mi aspettavo molte più fanfiction per un videogioco tanto bello. Sono però contenta che quelle poche siano di qualità. Ah, un'ultima cosuccia, l'immagine non c'entra niente, vero, ma era troppo carina per non usarla
.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3041281