The last breathe you take- all'ultimo istante.

di hp_in_my_heart
(/viewuser.php?uid=164733)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nickname: hp_in_my_heart
Titolo della storia: The last breathe you take- all'ultimo istante
Citazione: 12 “Io non morirò. Non finchè non avrò trovato quella persona...”
Fandom: Game of Thrones
Localizzazione: what if, cosa succederebbe se Jorah tornasse da Dany che in quel momento sta combattendo con Yunkai? Futuro prossimo, molto probabilmente dopo la quinta stagione. O forse durante, non ho idea se Jorah verrà riaccolto da Dany nella quinta.  Dagli scatti rubati dal set sembra di sì, ma chissà. Ergo, il what if ci sta tutto.
Pairing: Jorah/Daenerys
Intro: sentimentale ai massimi livelli, probabilmente anche parecchio angstosa (esisterà mai questa parola?) parla di un'ipotetica morte di Jorah. Ser friendzone, come è stato soprannominato nel fandom, è uno dei miei personaggi preferiti, ma è anche uno dei possibili morituri nella serie (anche nei libri, ma non si possono scrivere ff sui libri per cui taccio). Tutta colpa della citazione, appena l'ho letta mi è venuta in mente questa scena, tipo un flash. Comunque, è uno dei modi in cui vorrei vedere morie ser Jorah, in fin dei conti se lo merita. Cioè, si merita una bella morte, non di morire, ecco.
Note: Ho detto quasi tutto nell'intro, perciò... Ah, dimenticavo: death fic, uno dei protagonisti (ser Jorah, appunto) muore. Fan avvisato, mezzo salvato...

 



The last breath you take- All'ultimo istante


Sul campo, di nuovo. Era lì che si trovava Jorah, dopo mesi di inutili  vagabondaggi. Il cuore l'aveva riportato a Meeren, anche se Daenerys lo aveva cacciato.
Cercava di farsi riammettere tra i suoi consiglieri combattendo per lei. Era l'ultima battaglia di sicuro, con quella spada nello stomaco. Alzò lo sguardo e vide una chioma d'argento avvicinarglisi.
Aspettò che lei potesse udirlo.
“Io non morirò. Non finchè non avrò trovato quella persona...”
“L'hai trovata, Jorah.” Sussurrò Daenerys accarezzandogli il volto e piangendo.
Un sorriso increspò le labbra di ser Jorah prima che i suoi occhi si chiudessero nella morte.

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3042787