I need a Miracle

di happy_me_123
(/viewuser.php?uid=820024)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa è la mia prima fan-fiction su Harry Potter quindi abbiate pietà per me !!
Accetto molto volentieri le critiche costruttive e le correzioni laddove mi capiterà di fare un errore quindi recensite sempre numerosi!!!
 
Disclaimer: Harry Potter e tutti i suoi personaggi non appartengono a me ma alla nostra adorata J.K Rowling!  
Comunque la protagonista è una mia creazione quindi prego a chiunque voglia ispirarsi ad essa me lo faccia sapere!
 
 
Chloe è una normale ed arbitraria maga di 17anni, la sua vita si divide fra lo studio e la sua passione sfrenata per il Quidditch, frequenta la scuola di magia di Hoggermain in Germania, una scuola arbitraria nelle campagne tedesche.
Figlia dell’unico discendente della famiglia purosangue tedesca dei Merist, ma frutto di un unione fra mago e babbana maledetta dalla casata stessa.
Successivamente ad una proposta di lavoro da parte del ministero della magia per il padre, i suoi genitori decidono di trasferirsi a Londra e mandare la figlia nella scuola più rinomata del mondo magico, Hogwarts,  per concludere i suoi studi con la maggiore preparazione possibile.
Chloe obbligata dalla decisione dei suoi genitori è costretta a malincuore a cambiare scuola e ad abbandonare tutti i suoi amici e la sua squadra per cominciare un nuovo anno a Hogwarts.
Ma non sa ancora che questo trasferimento cambierà la sua vita per sempre, avvicinandola ai suoi futuri migliori amici e al suo primo amore.






 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3043717