LE TRAGICHE AVVENTURE DI DRAGON BALL!!!

di Haruka96
(/viewuser.php?uid=33113)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


americaaa AMERICAAA


L'altro ieri, in una piccola piazza della città dell' Ovest, ci fu un tremendo sorteggio ad eliminazione che durò 50 ore in un silenzio orrendo. A quel sorteggio era stato costretto a partecipare anche Vegeta, trascinato lì dalla moglie e costretto anche lui a comprare un biglietto che avrebbe determinato il vincitore di un viaggio in America.
-Ed il vincitore è...- urlò un uomo baffuto, simile ad un grosso tricheco, accompagnato da un sonoro rullo di tamburi.
-Il numero 51!!!!!- decretò e simultanemente, tutti tranne Vegeta guardarono il numero del loro biglietto sussultando. E simultaneamente tirarono un sospiro di dispiacere.
-Colui che ha il biglietto numero 51 venga qui- gridò l'uomo tricheco, ma il numero 51 non rispose.
Bulma avvicinò la testa al biglietto del marito e lesse il numero vincente stampato sulla carta.
-Vegeta, hai vinto!- fece al marito, il qule si voltò sbuffando e dicendo:
-Che fregatura queste giocate, soldi persi.
Quando a schiaffi gli fecero capire che era lui il fortunato vincitore, Vegeta non rispose, ma rimase vetrizzato dall'emozione: occhi a palla sbarrati contro il pavimento sul quale si era accasciato e lo dovettero portare a casa rigido come un surgelato; solo nell notte si riprese e ci furono molte lamentele da parte delle case vicine.
La settimana successiva, Vegeta si recò all' aereoporto, salì sull'aereo e guardò il suo biglietto per vedere che posto gli era stato assegnato. Si sedette sul sedile indicato, che si trovava proprio vicino alla toilette.
Sull'areo c'erano 420 persone e nelle 8 ore di volo (non so quanto ci si impieghi ad andare in America dal Giappone, quindi avrò probabilmente sparato un'enorme cavolata) ogni passeggero espletò le sue "formalità fisiologiche" almeno 2 volte. Passarono tutti sopra i suoi piedi, fu quindi caplestato 840 volte circa e ricevette all'incirca 60 gomitate in pieno setto nasale ed ogni volta che tornava dall'area bar con un vassoio di cibo, qualcuno glielo faceva saltare via di mano. Un turco gli buttò in terra il filetto, un tedesco gli buttò in terra la frutta, un' anziana signora italiana gli fece saltare il dolce e infine una vecchietta in carne di Oklahoma gli buttò in terra gli spaghetti così Vegeta, in preda all'ira, prese la signora e la chiuse nel bagno, più precisamente incastrata nella "tazza".
Sopra New York stettero fermi 4 ore: uno stallo terrificante. I passeggeri erano imprigionati dalle strettissime cinture e sudavano come orsi (?) e Vegeta, per eccesso di zelo, si era mostruosamente stretto anche la cintura dei pantaloni e rantolava a carponi sul pavimento perchè la hostess, mentre boccheggiava per via del blocco respiratorio causato dalla cintura, gli aveva infilato in bocca una caramella al limone dal diametro di 22 cm.
Quando finalmente atterrarono, Vegeta restò sull'aereo per una buona mezz'ora perchè non riusciva a liberarsi dalla cintura e venne quindi liberato da quelli delle pulizie. Scese dalle scale senza guardare dove metteva i piedi e cadde a pancia a terra sul terreno ghiacciato, scivolando come un pinguino fino al nastro trasportatore delle valigie e svenne accanto ad una valigia piena di formaggi puzzolenti.

L'avventura in America continua...

Ooooh, finalmente sono riuscita ad aggiornare!!! Scusatemi per il ritardo ^^" adesso i ringraziamenti.

DarK_FirE: non ti preoccupare di non aver recensito le gli altri capitoli ^^". Sono contanta che la fanfiction ti faccia ridere e spero che anche questo capitolo abbia affetto. Adieu!
Ka93: però ce ne voleva per sconquassare lo stomaco di un sayan O_O Poveretto! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto, bye bye!
Sarugaki92: siisi! Sono caruzzi, li voglio anche io in casa mia >_<  GRazie mille per i complimenti ^^ See you!
Alynna: Davvero ti sei fatta un giro di tutte le fanfiction *o* Grazie tante! Sono felice che ti abbia fatto ridere così tanto *alza le braccia falice*. Spero continuerai a seguirmi, sayonara!

Un grazie particolare a tutti coloro che hanno messo la ficcy tra i preferiti: Alynna, Sarugaki92, Nanatsu, Ka93, DarK_Fir, Night96. E con ciò ho finito, adieu!






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=304604