Una settimana da Incubo

di Lampoz
(/viewuser.php?uid=822726)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era una splendida giornata, sapete una giornata come tutte le altre, sveglia alle 7, colazione, corse per arrivare a scuola, niente di strano.
O almeno non ancora.
Il sole era alto e il cielo limpido, ed io, Lampo, mi ero seduto ad osservarlo in attesa del prof insieme a tutti i miei compagni di classe.
Io mi trovavo nel banco vicino alla finestra, infondo a sinistra sull'ultima fila, accanto a me c'era il mio compagno di banco Panda, era un ragazzo abbastanza alto ed era un tipo tranquillo e riflessivo ma spesso era alquanto pessimista.
Invece al banco davanti al mio c'era Soul, un ragazzo un po’ tonto e irritante, fissato con il pc e che avrei potuto uccidere in qualunque momento, ma il mio buon senso mi frenava ogni benedetta volta.
Al suo fianco sedeva Shugar, un ragazzo un po’ strano ma simpatico.
Al banco accanto al nostro c'erano Yomi e Frenny, le due Yaoiste affermate nella nostra classe, mentre Yomi era una ragazza esuberante e iperattiva, Frenny al suo fianco si può dire fosse di tutt'altra natura, docile e gentile. Davanti a loro sedevano Desi, diminutivo di Desifer (non mi va di scriverlo tutto xD), e Ghian, Due ragazzi completamente pazzi, il primo un po’ lunatico e l'altro esuberante al massimo.

Insomma era una giornata come tutte le altre.... O almeno finché non si sentii quel rumore...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3049556