Amore Impossibile

di Uta Fantasy
(/viewuser.php?uid=818873)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Amore impossibile.

Buuum!!!
Si sentì un forte rumore provenire dalla cucina: una persona qualunque avrebbe pensato che nel palazzo del conte Phantomive fosse esplosa una bomba, ma Meylin sapeva bene che era soltanto Baldroy che aveva fatto saltare in aria la cucina.
Alla ragazza non importava, succedeva spesso, per non dire ogni giorno; ciò che suscitava il suo interesse era invece la persona che ora stava percorrendo il corridoio: il maggiordomo, a passi veloci, stava raggiungendo il cuoco per mettere in ordine il disastro che aveva combinato con chissà quale tipo di arma. Era alto e affascinante, vestito con una camicia bianca, giacca e cravatta nere e guanti candidi; Sebastian faceva sempre battere forte il cuore della cameriera. Le gote della fanciulla arrossirono appena, mentre lei, nascosta dietro una porta, seguiva con lo sguardo la figura dell'uomo allontanarsi.
Ripensava a tutte le volte in cui era stata presa prima di cadere quando, con quei fastidiosi occhiali, aveva rischiato di rompere il servizio da te del padroncino e farsi male; ricordava quelle volte in cui assisteva di nascosto alle cure che Sebastian riservava al giovane Ciel: quanto avrebbe voluto essere al suo posto... Ma cosa andava a pensare! Era consapevole che non l'avrebbe mai notata, una sciocca e pasticciona cameriera come lei, che possibilità poteva avere? Ma andava bene così, era già tanto lavorare per "il cane da guardia della Regina", figuriamoci poi, essere ricambiata dall'uomo più bello che avesse mai incontrato in vita sua. Si sarebbe accontentata di poterlo semplicemente guardare ogni giorno, pregando che nulla in quella villa cambiasse.
Da bravo cecchino sarebbe stata in grado di mirare e centrare qualunque bersaglio, ma fino a quel momento non era ancora riuscita a colpire il cuore di Sebastian.

----Angolino timida autrice----
Salve! Questa è la mia prima fiction in assoluto, perciò spero di non aver scritto uno sfacelo X'D. Volevo provare a raccontare i sentimenti che secondo me, Meylin prova per Sebastian e spero di esserci riuscita a pieno. Accetto ogni tipo di commento e segnalatemi eventuali errori. Arrivederci da Uta Fantasy :)






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3050143