Istinto animale

di Sakura No Hana
(/viewuser.php?uid=782028)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La tigre e la pantera: due felini estremamente pericolosi e pari per potenza ed eleganza. Kagami fissava attentamente negli occhi Aomine. Silenzio assoluto. Nessuno dei due voleva farsi sottomettere dall'altro. A basket erano pari: una volta Aomine aveva battuto Kagami in una partita e a sua volta lui gli aveva restituito il favore. Ma chi avrebbe vinto a letto?
Aomine prese l'iniziativa e buttò Kagami sul letto. Gli tenne fermi i polsi con tutta la forza che aveva ma la tigre non voleva cedere e si ribellava. 
"Questa sfida la vincerò io, Aomine". A queste parole Aomine sghignazzò e lo tenne fermo con ancora più forza. L'eccitazione continuava a salire. Kagami sapeva che avrebbe perso, ma nonostante tutto continuò a lottare per il predominio. 
Aomine lo spogliò velocemente e riuscì a farlo finire a pancia in giù. Gli teneva le braccia dietro la schiena. Kagami non riusciva a liberarsi e dovette cedere.
"Come non detto. Ti amo, baka".
Aomine sorrise e iniziò a penetrarlo con tutta la forza che aveva in corpo. Venne poco dopo e si abbandonò sulla schiena di Kagami. Aveva vinto, per questa volta.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3051115