Will You Be My Valentine?

di SofyRockPrincess
(/viewuser.php?uid=523462)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


//Angolo Autrice: Buonasera a tutti! 
Eccomi con un secondo e brevissimo capitolo di questa storia... spero vi piaccia!
Me la lasciate una breve recensione? Pleaseeeeee
Per curiosità, anticipazioni(?) e brevi episodi mi trovate sulla mia pagina Facebook: Minerva Fey

Un Bacio, Sofia Minerva.


Will You Be My Valentine?

Michele e Martina

Martina uscì dalla classe insieme ad alcuni compagni, sulla porta della scuola salutò gli amici e si avviò nello stretto corridoio che portava al piccolo teatro dell'istituto. Quel pomeriggio avrebbe avuto le prove per lo spettacolo teatrale che la scuola aveva organizzato come ogni anno. mancava più di un'ora all'inizio delle prove ma nonostante questo Martina aveva deciso di aspettare dentro la scuola. Fuori pioveva e lei non amava la pioggia e specialmente non le piaceva stare da sola sotto l'acqua. Si sedette davanti su una delle sedie davanti alle porte del teatro e iniziò a mangiare il panino che si era portata per pranzo. Finì di mangiare e tirò fuori il copione, iniziò a ripassare la propria parte leggendo anche le battute altrui. Dal corridoio arrivò il rumore di passi e poco dopo un ragazzo girò l'angolo, camminava allegramente con lo zaino blu su una spalla e gli occhiali sul naso.
«Hey Martina che ci fai qui?» la salutò appoggiando lo zaino a terra.
«Ciao Michele, aspettavo qualcuno di voi per le prove; non volevo uscire» rispose lei spostandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio. 
«Capisco - il ragazzo iniziò a sbottonarsi il cappotto -io sono appena rientrato proprio perché piove» disse poi iniziò a passeggiare davanti al teatro fino a scomparire. Tornò poco dopo con un sorriso sulle labbra.
«Dai Martina, vieni!» esclamò avvicinandosi alla ragazza. Lei lo seguì prendendo il suo zaino per non lasciarlo incustodito nel corridoio. Michele la precedette fino alla porta che conduceva al piccolo palco del teatro. Si guardò intorno guardingo e l'aprì, salì i gradini insieme alla ragazza e camminò fino al centro del palco. Martina si chiuse la porta alle sue spalle e lo raggiunse. Appoggiarono tutte le borse e cappotti in un angolo e si sedettero sul pavimento del palco coperto di moquette.
Si guardarono negli occhi, i loro sguardi si incatenarono scrutandosi l'un l'altro fin nel profondo del cuore; un tempo c'era stato un feeling tra loro…
«Allora, questo San Valentino con chi lo passerai?» Domandò Michele. Martina respirò a fondo e sorrise guardandosi intorno.
«Con la cosa che amo di più…- si girò verso di lui -Il teatro» rispose. Michele sorrise a sua volta. «Anche io» disse mettendosi a ridere. Martina si lasciò andare all'indietro e il ragazzo le si stese accanto appoggiandosi su un gomito.
«Potremo passarlo insieme» disse lei guardando un soffitto di stelle immaginarie.
«In realtà lo stiamo già facendo» rispose Michele. Lei si girò verso di lui guardandolo negli occhi. Il ragazzo si chinò e posò le labbra sulle sue, delicate e impazienti allo stesso tempo.
Si godettero quel bacio represso da così tanto tempo finché non sentirono la porta aprirsi allora si alzarono e raggiunsero gli altri con uno sguardo complice.

~MF

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3051398