A Lannister always pays his debts

di TaliaAckerman
(/viewuser.php?uid=457465)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


TYWIN LANNISTER - FINE

L'armata dei Leoni era così vasta da coprire buona parte della collina. Le armature lucenti, gli stendardi rosso e oro. Al loro comando, dinnanzi a tutti in sella al proprio purosangue bianco, c'era un uomo solo. Teneva gli occhi fissi su Approdo del Re.
Aveva aspettato tanto a prendere quella decisione, eppure ora eccolo lì. Aveva riflettuto attentamente, ponderato, atteso. E alla fine aveva fatto la sua scelta. Re Aerys aveva umiliato lui, la sua famiglia, lo aveva privato del suo unico erede. Sciocco da parte sua. Davvero era stato così stolto da pensare che le sue azioni non avrebbero portato a nessuna conseguenza?
Robert era vicino alla vittoria, ormai. I Targaryen avevano regnato e sparso sangue troppo a lungo. Il loro tempo era finito. E lui avrebbe fatto la sua parte.
« M-mio signore» la voce di Ser Kevan interruppe esitante il filo dei suoi pensieri. «Quali... quali sono gli ordini?»
Lo sguardo di Tywin Lannister non lasciò mai la capitale.
« Uccideteli» la sua voce risuonò fredda come il ghiaccio dei suoi occhi. «Uccideteli tutti.» ______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Note dell'autrice: dunque ci siamo, l'ho finita finalmente ˆˆ E manco a dirlo, il capitolo dedicato a Tywin, il mio Leone, è stato anche il più difficile da scrivere. Volevo rendergli giustizia, ecco tutto, ma non sono se ci sia riuscita appieno. E' l'ultimo aggiornamento, fatemi l'immenso piacere di recensire, è importante per me :) Amo i Lannister e ho adorato scrivere questa raccolta! Grazie mille a tutti coloro che mi hanno seguita e apprezzata!
Ci sentiamo alla prossima, ditemi cosa ne pensate,
TaliaFederer




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3052454