il diario di saphira

di Gils_Malfoy
(/viewuser.php?uid=62238)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Giorno 1
Saphira… ecco che cerca ancora di chiamarmi.. non dovevo lasciarlo andare de solo dai nani dove va lui c’è sempre un problema. E anche i nani poi potrebbero muoversi a scegliere il loro nuovo re o lo stanno per caso costruendo!!! Oh beh considerato che dicono che loro dicono di venire dalla pietra non mi sorprenderei se lo stessero scolpendo, MA non si sono ancora accorti che il signor Galbatorix sta sguinzagliando il suo esercito per sterminare i Varden, i nani e gli elfi?!? La loro concezione del tempo è assai elastica e Eragon è la come un beota che sta aspettando che incoronino Orik (perché si sa che sarà lui il re) mentre io sono qui che mi dispero e Roran mi sta facendo una testa enorme dicendo che Eragon deve tornare deve fare qui deve fare la, c’è gia Nasuada che rompe così e ci si mette anche lui! L’unica che non dice niente è Arya! Ah che sia benedetta quell’Elfa, si fa i cavoli suoi e no rompe a me.
Mmm però da sola qua cosa faccio? Se mi allontano mi seguono se sto qua mi tartassano di domande cosa faccio? Che grande dilemma… Angela! Andrò da quella vecchia svitata almeno mi faccio quattro risate…




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=305258