Amore, Amicizia e Rane

di Rolythebest
(/viewuser.php?uid=817713)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Angol Mois guardava il suo signore mentre finiva di montare l'ultimo modellino. E pensava. Pensava a quanto faceva per Sir Keroro, a quanto lavorava, a quanto lo aiutava, a quanto gli stava accanto pur di ottenere in cambio qualcosa da lui. Ma lui cosa le aveva mai dato, per essere trattato come un principe da parte della giovane? Niente, si rispose Mois. Niente di niente. La ragazza Angol cominciò a riflettere sul carattere del keroniano, perché più tempo passava assieme a lui, più veniva fuori la natura di Keroro. Era un essere avaro, scansafatiche e ignorante. Ma soprattutto ingrato. Ingrato perché non faceva mai niente per lei. Ingrato perché non le diceva l'unica parola che voleva sentirsi dire Angol Mois da parte sua: “grazie”. Un semplicissimo grazie. - Kero, uff! Che faticaccia, ma finalmente l'ho finito! - esclamò il sergente mentre guardava il modellino come se fosse la cosa più bella e magica dell'Universo. Mois avrebbe pagato oro sonate per farsi guardare in quel modo da lui, ma sapeva che non l'avrebbe mai guardata così. - Che ne dici, Lady Angol Mois? - chiese Keroro – Non è fantastico? - -Sì, Ser Keroro, è molto bello – rispose lei. Keroro sorrise, poi si batté una mano sulla fronte e disse – Oh, giusto! Mi stavo per dimenticare!! -. Il ranocchio cominciò a cercare qualcosa sotto lo sguardo incuriosito di Mois, blaterando – Ma dove accidenti l'ho messo?... credevo fosse qui... -. Questa scena andò avanti per diversi minuti, finché il keroniano urlò – FINALMENTE! L'HO TROVATO!- - Cosa, Ser Keroro? - chiese Angol Mois, vinta dalla curiosità. Il ranocchio si voltò verso di lei. Teneva in mano un piccolo fiore di ciliegio. Keroro si avvicinò alla ragazza e le disse – Scusami se non ti ho mai ringraziato per il lavoro che fai per me, Lady Angol Mois. Per farmi perdonare ti regalo questo fiore. E grazie di tutto! -. dopo averle timidamente allungato il fiore, il sergente corse fuori dalla stanza. Mosi prese il fiore e lo annusò. E pensava. A cosa? Al fatto che sì, il sergente Keroro aveva dei difetti, ma quello fa parte della natura.

 

Perché i terrestri credono di essere diversi dagli extraterrestri.

 

Ma la verità è che sono molto simili.

 

Ad esempio, anche gli extraterrestri amano.

 

 

A volte anche più dei terrestri.

 

 

THE END!

 

Ciauuuuuuz! Ho finito la raccolta, e volevo ringraziarvi tanto a tutti voi che leggete! Volevo ringraziare tanto anche SemplicementeSamantha, Mysterydoragon, Marianne60, SonAmy03 e La Pink, che anche se non ha mai recensito segue la mia storia ( finita ormai! ). Quindi grazie a tutti per il supporto e alla prossima!

Sempre vostra

 

Rolythebest





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3055787