Conflitto tra Dei

di Wadewane
(/viewuser.php?uid=708959)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La finestra andò in frantumi e Superman e Hulk caddero dall’ ultimo piano della Stark Tower.
Durante la caduta si scambiarono un paio di pugni sulla faccia finchè non atterrarono su un taxi che stava parcheggiando.
Ma torniamo indietro di qualche minuto……
Il Dr. Banner stava lavorando ad uno dei suoi antidoti contro la sua “malattia” dando pugni sul tavolo per via dei suoi insuccessi facendo tentennare le fiaschette  contenenti chi sa quali miscugli chimici, arrivò un uomo sulla trentina, occhiali da vista abbastanza grossi, abito formale e cappello anni 70.
“Come ha fatto ad entrare?” chiese Banner senza neanche voltarsi.
“Sono un giornalista e sono stato incaricato dal governo di fare un resoconto sulla situazione”.
“Un giornalista? Ehehehehe. Che vuole sapere?”
“Bhe in che modo risolverete questo conflitto e cose del genere”
Bhe abbiamo appena costruito un macchinario che identifica il dna delle persone e ne scopre i punti deboli e………a vedere dal suo lei non è ne un giornalista…..ne un umano….”
Detto questo Banner si voltò verso l’uomo e continuò :
“Klark Kant……..Cittadinanza Metropolis……..Bhe certo che poteva farsi un alibi migliore signor Kant. O dovrei dire Superman?”
Klark posò gli occhiali su un tavolo lì vicino e rispose : “come sapete delle nostre identità?”
“bhe……”rispose Banner  “durante lo scontro contro Sentry abbiamo preso alcune vostre informazioni dal corpo del malcapitato”
“Bhe se le cose stanno così….” Disse Klark strappandosi la camicia facendo vedere il costume sotto di essa “non ho alternative se non minacciarla di darmi le apparecchiature che avete in questo palazzo.”
Banner iniziò a tremare e a stringere i pugni :l’adrenalina lo stava facendo trasformare nel suo peggior incubo….Hulk.
“è sicuro di ciò che vuol fare signor Kant?”
“credo di non aver altra scelta se vogliamo far finire questa storia.”
“B…bene……urgh………Allora si prepari che……..sarà più difficile di quanto lei pensa”
Un paio di secondi e l’innocuo Dr Banner si trasformò in un colosso verde che spruzzava rabbia da tutti i pori, intanto Klark si strappò gli ultimi indumenti rimasti sfoggiando la sua uniforme Kriptoniana, poi caricò il colosso e entrambi caddero dalla finestra. Saranno stati almeno cento piani da li al piano terra e quando si rialzarono dopo esser caduti su un taxi i due incrociarono gli sguardi, poi Hulk iniziò a correre verso il suo nemico, la stessa cosa fece Superman volando e all’impatto dei due ci fù un onda d’urto che mandò in frantumi alcune vetrine li accanto. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3060573