Le favole della buonanotte di zio LePa

di LePableu
(/viewuser.php?uid=707663)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Creepypasta numero 10
I fantasmi

L'ultima creepy: fantasmi. I fantasmi sono gli spiriti dei morti che ritornano in vita per spaventare i mortali, stai attento, forse sono vicino a te, hai paura? Morirai.
Detto ciò vi saluto ci vediamo.
Arrivederci da LePableu.


...

...


Ok, ho poco tempo.

Chiariamo, non ho scritto io quell'obbrobbio, sono stati loro: sono entrati in casa mia da pochi giorni, hanno subito messo mano al profilo chiudendomi nella mia stanza. Ho paura, Dio mio quanta paura...ho dato un'occhiata, hanno persino risposto a un paio di recensioni al posto mio, li sento, sono riuscito a avvicinarmi per poco tempo al pc sfuggendo al loro controllo.
Mi vogliono morto, lo so, credo che mi uccideranno, pubblicheranno ciò per giustificare la mia morte quindi devo sbrigarmi a inserire il messaggio. Non avrei mai dovuto scrivere creepy su quel vecchio caso, su di loro. Hanno ucciso Fabiola, la formattatrice, poco tempo fa la polizia ha  trovato il corpo, questo spiega perchè non è stata rintracciabile da un po'.
Ho paura, li sento arrivare, hanno scritto anche sul muro, i Delaville, vado via ripeto ho fokeans ods nfblIOGUF EIWdsfghujRFTGHY





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3062754