Mirai!Trunks' missing moments

di Mirella__
(/viewuser.php?uid=162565)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Angolo dell'autrice

Eccomi tornata.

Sono passati anni dall'ultima volta che ho messo piede in questo fandom e mi fa uno strano effetto scrivere ancora di questi personaggi.

Questa piccola drabble di 110 parole mi è venuta in mente pensando a quanto sventurati siano stati Mirai Bulma e Mirai Trunks, e a quanto diverse siano state le loro vite nel futuro alternativo che tutti noi conosciamo. Da qui mi son sorte un paio di domande: come si vedono? Hanno del rancore per chi è stato più fortunato di loro? Si vorrebbero trovare al posto di chi è stato salvato? Oppure si farebbero una semplice risata di fronte ai loro doppi?

Detto questo, spero vi possa piacere la mia riposta.

Buona Lettura!

 

Differenze

 

Bulma sventolò le mani in ampi saluti davanti la telecamera, mandò un bacio e chiuse la conversazione interdimensionale, mentre ancora gli altri della sua dimensione tentavano inutilmente di prendersi un po' di spazio in quello schermo.

Mirai Trunks resistette con quel piegamento all'insù degli angoli delle labbra fino all'ultimo minuto, poi lasciò andare il tutto, facendo trasparire un'espressione crucciata su quel viso segnato dagli avvenimenti del suo futuro.

Mirai Bulma sospirò, arricciandosi una ciocca dei capelli che erano ormai di un azzurrino slavato, rispetto a quelli che erano stati un tempo.

Entrambi sorrisero.

“Che svampita!”

“Che idiota!”

Dissero contemporaneamente, riferendosi ai se stessi dell'altra dimensione, poi scoppiarono a ridere.

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3068305