Situazione complicata

di KaterinaHxH
(/viewuser.php?uid=823619)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ecco qui i nostri eroi preferiti (o odiati) bloccati in una situazione amorosa un po’ complessa.
Percy decise di uscire con Calypso perché la trovava molto carina. Leo, per fargli un dispetto esce con Annabeth, che accetta volentieri il suo invito perché è ormai stanca delle buffonate del suo (ex)ragazzo. Piper e Reyna, ormai stanche delle divergenze avute per Jason, si mettono insieme, lasciando quest’ultimo con il suo adorato mattone. Ottaviano, geloso di Rachel e Frank, fidanzati da poco, decide di uscire con Hazel. Nico, per non rimanere da solo, fa la proposta ad Annabeth. Lei accetta anche se Leo ci rimane male. Per consolarlo, Jason  si mette con lui, lasciando il povero mattone da solo, abbandonato. Allora Nico e Ottaviano lo adottano come loro figlio.
Ma ad un certo punto, la situazione che fino ad ora sembrava stabile viene interrotta. Infatti Frank e Rachel, aventi delle divergenze si mollano. Frank si mette con Nico. Rachel invece con Hazel. Intanto Piper e Reyna e Percy e Calypso si sposarono con metodi legali e non. E Ottaviano? Lui, separatosi da Nico, inizia a trattare il mattone come un partner (il mattone tecnicamente sarebbe suo marito o sua moglie?). Tutti i matrimoni (legali e non) vennero confermati e così vissero tutti felici e contenti (per ora).

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3071293