Non temere mai - Io sono il tuo guerriero

di Oducchan
(/viewuser.php?uid=6095)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nick autore: Oducchan_OfTheLowerCourt 
Fandom: Prince of tennis
Titolo: Non temere mai - Io sono il tuo guerriero
Personaggi: Akutsu Jin, Kawamura Takashi
Pairing: AkuTaka (Childhood friends Pair? So che hanno un nome ma non me lo ricordo)
Genere: introspettivo, leggermente angst
Avvisi: nn
Rating: giallo
Note:
Mi è uscita una cosa un po' strana, sulle note di Guerriero di Marco Mengoni. Spero che a qualcuno possa piacere, se ci sono fan della coppia in Italia <3

 




Non temere mai - Io sono il tuo guerriero
 
 
Brucia, l’odore acre della nicotina, ma Taka non batte nemmeno ciglio. Non tentenna, non si muove di un millimetro, non cessa nemmeno un secondo di guardare Akutsu con quel cipiglio così serio e deciso, la determinazione che s’imbeve nei tratti squadrati della sua mascella, nelle curve piene delle spalle e dei bicipiti.
E Jin la sente penetrargli dentro, quella sfida. Quella totale mancanza di paura, quella presa di posizione. Se la vede sbattuta in faccia e la rabbia è terribile, corrosiva, scorticante. Per un momento, lo acceca.
Soffia un’altra boccata di fumo, dritta nei suoi occhi castani, sperando quasi di vederli chiudersi, di vederli riempirsi di lacrime e abbassarsi, finalmente, nell’infantile desiderio di respingerlo, di allontanarlo una volta per tutte; ma  Kawamura non gli dà nemmeno quella soddisfazione. Rimane saldo come una roccia, pronto a trascinarlo via dai suoi demoni in favore di un campo di finta erba verde, di una lunga rete bianca.
Jin serra la mano in un pugno, lo alza nell’aria. Lo lascia cadere.
Forse...
La mano si apre e fa fiorire una carezza attorno al mento e alla guancia, quando si china a coprirgli le labbra con le proprie.

E allora forse può arrendersi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3074086