Nuovo Amore

di Yoongixx
(/viewuser.php?uid=771773)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1

Aveva perso le speranze con Naruto, soprattutto dopo che il biondo e Sakura stavano per avere un bambino. Tutti lo sapevano, e lei era stata l'ultima ad avere la notizia.
Camminava per le strade di Konoha, con l'intento di fare una passeggiata nel bosco, ma incontrò un ragazzo dai capelli e occhi neri come la pece, lo riconobbe solo dopo averlo studiato per bene, era Sasuke Uchiha. Si imbarazzò, non aveva mai visto Sasuke da vicino, e doveva ammettere che era molto bello e... alto. Si alto, lei arrivava a stento alle sue spalle. Anche se non lo conosceva per bene, decise di salutarlo - Salve Uchiha-san, che ci fai da queste parti?- chiese timidamente -Ciao Hyuga, torno al villaggio per un po- Hinata non capiva perché, ma la sua presenza le piaceva -Capisco, mi fa piacere- Disse Hinata con un piccolo sorriso -Se vuoi posso aggiornarti sul villaggio, ha molto che non vieni qui...- -Ti piace tanto la mia mia presenza, Hyuga?- Disse Sasuke con tono scherzoso -Beh, diciamo di si, scusami se ti ho recato disturbo- -Nessun disturbo, aggiornami pure sul villaggio, e chiamami Sasuke- Disse con il tipico tono da Uchiha.
Si incamminarono verso le strade di Konoha, e molti si sorpresero di vedere Sasuke al villaggio, altri si sorpresero ancor più di vedere Sasuke in compagnia della Hyuga. Lo informò del più e del meno, e senza accorgersene si fece mezzogiorno. Salutarono Naruto e Sakura e si avviarono -Vieni a pranzo da me, ormai è tardi per tornare a casa tua, prendilo come un modo per ripagarti del favore di prima- -Ma non devi, non voglio disturbare- -Su vieni, se tu disturbi, Naruto è una tromba attaccata all'orecchio-
Arrivati a Villa Uchiha, Hinata fu rapita dai giardini di rose rosse, per lei che amava i fiori, era una visione angelica. Sasuke aprì il maestoso portone e fece entrare la mora che si meravigliò di quanto la casa fosse in ordine nonostante la sua assenza -La tua villa è bellissima!- -Davvero? Perché, la tua non lo è?- Disse il moro -Si, ma mai quanto la tua-
Hinata chiese quale era il piatto preferito di Sasuke, e lo preparò insieme al pesce. -Sasuke, puoi sederti, qui è tutto pronto- Disse dolcemente la mora. Si accomodarono, e Sasuke assaggiò il pesce e il suo amato pomodoro -Sei molto brava a cucinare, chi ti ha insegnata?- -In realtà nessuno, mia madre come ben sai è morta quando ero piccola, quindi mi sono arrangiata...- -Allora tua madre sarà molto fiera di avere una figlia come te- Disse Sasuke. Finirono di pranzare e Hinata lavò per bene stoviglie e cucina con un grembiule bianco. Sasuke la guardò, era molto carina. Aspetta,Sasuke Uchiha, un vendicatore,pensa questo di una ragazza? No no, impossibile, o forse no? Evidentemente qualcosa in lui stava cambiando.


Fine primo capitolo, so che è corto, ma spero vi piaccia lo stesso, leggetelo e fatemi sapere cosa ne pensate, mi farebbe molto piacere, infatti accetto consigli e critiche :)
Al prossimo aggiornamento <3

-SereUchiha




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3078430