~ NejiTen Alphabet

di ragazza_innamorata
(/viewuser.php?uid=33527)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~ Alibi

La prima volta che si era sentito osservato, Neji aveva scrollato le spalle e si era detto di non farsi venire manie di persecuzione.
La seconda volta, aveva creduto di vedere un'ombra sparire dietro i tendaggi di camera sua, e si era accorto che una delle sue magliette - quella con cui amava dormire, per l'esattezza - era scomparsa dal suo armadio.
« TenTen per caso ieri sera eri a casa mia? »
La kunoichi gli rivolse un ampio sorriso sbarazzino e gli fece la linguaccia.
« No, perché ti viene in mente questa cosa? »
« Così, pare che Hanabi abbia visto una figura simile alla tua sgusciare via da camera mia poco prima che io entrassi. »
Nel rispondere, TenTen sfoggiò la sua migliore aria innocente.
« Si deve essere sbagliata, io ero qui ad allenarmi con Rock Lee, non è vero Lee? »
Il ragazzo annuì da lontano, poi tornò ad allenarsi con il sensei. Non sapeva perché TenTen gli avesse chiesto di raccontare a Neji una ben poco giovanile menzogna, ma l'appuntamento con Sakura che lei gli aveva promesso in cambio valeva ben più di quella piccola bugia.
   
[ 193 parole ]


Ed eccomi qui xD Non vedevo l'ora di pubblicare questa raccolta ma era troppo faticoso cliccare su Nvu u.u

Bon, spero che piaccia anche perchè è uno dei lavori a cui tengo maggiormente e a cui lavoro da più tempo con aggiunte e sistemazioni. Ho anche in programma, se questa racconta andrà a buon fine, una Spin Off che contenga i sequel o i prequel di ogni capitolo u.u
Insomma, sta a voi decidere se la Spin Off di farà xD




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=308196