Gelosia

di vickytimmy
(/viewuser.php?uid=827642)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Pronto? Ah, ciao. Che bello sentirti! Mi manchi tanto lo sai?"

Courtney stava sentendo la conversazione del conduttore con quella 'persona' e quelle parole la fecero sprofondare. Vedeva Chris sorridere, ma non era uno dei suoi soliti sorrisi falsi e maliziosi, era un sorriso sincero. Ed odiava il fatto che non fosse lei la causa di tanta gioia. Quando il conduttore riattaccò, la ragazza si avvicinò a lui imbarazzata. 

"C-chris?" lo chiamò con voce sottile, quasi non volesse essere sentita.

"Nh? Che c'è?" rispose lui con il suo solito menefreghismo. 

"Chi.. chi era?" la ragazza diventò tutta rossa per la domanda che gli aveva appena fatto. In fondo lei che cosa centrava? Non erano fatti suoi, ma la curiosità era troppo grande. 

"Chi era? Una mia vecchia fiamma.." le rispose, con aria maliziosa.

Courtney diventò molto triste per quello che le aveva appena detto, senza nemmeno sapere il perchè. Sentiva che voleva piangere ma cercò di trattenere le lacrime. Il conduttore, accorgendosi della tristezza che aveva assalito la castana, si avvicinò, la strinse forte a sè, e le sussurrò qualcosa all'orecchio.

"Stupida, era solo mia sorella. Però! Non credevo fossi così gelosa di me, Miss Perfettina."

Detto questo, si staccò dalla ragazza, rimasta immobile davanti a quel gesto improvviso, ma che l'aveva resa tanto felice.

"Io amo solo te, ricordalo sempre, ok?" l'uomo si allontanò lasciando sola Courtney che si mise a piangere, ma quelle non erano lacrime e di tristezza, ma di gioia.

"Anch'io ti amo, idiota!" disse lei, per poi raggiungere Chris con il sorriso.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3082856