Harime Nui's Chronicles

di Harime Nui
(/viewuser.php?uid=702849)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti!

Il mio nome è Nui Harime, figlia di Ragyo Kiryuuin e della Prima Fibra Vivente. Sono la Grand Couturier personale di Ragyo :3 scrivo sta roba perché? Non lo so. Ragyo mi ha rotto! Ed anche quella Ryuko... indossare quell'abito non gli si addice, Senketsu è così puccioso! E' così kawaii [1]! Mi dispiace averla lasciata con tutte quelle domande... quando si arrabbia è carinissima!

Purtroppo sono a palazzo Kiryuin. Devo cucire l'ennesimo vestito, le mie mani sono così delicate e belle che sembrano di ceramica. Ecco perché Ragyo mi assilla con tutti questi abiti! Chi altro sa cucire un kamui come me? Nessuno, vero? Me lo immaginavo...

Ragyo mi ha chiaramente detto di cucire il “kamui finale”, qualcosa che lei definisce imbattibile. Quanti banshi dovrà avere? Ops, non lo so... la biofibra indurita è indistruttibile di suo, neanche Ryuko con la sua metà di spada forbice riuscirà a scalfirla.

'Harime?' mi volto. A parlare è Rei. 'Ragyo vorrebbe sapere come procede il lavoro.'

'Non si deve preoccupare! Se questo abito è per maman allora sarà stupendo!'

Rei continuò a fissarmi con disprezzo attraverso gli spessi occhiali da sole. Sono davvero così irritante per lei? Sarà invidia! Dopotutto sono figlia di Ragyo.

'Vattene, non riesco a concentrarmi!'

'Devo servirti solo perché è un suo ordine, Nui. Arrogante.'

'Se non vuoi essere decapitata, potresti andare a dire tutto a maman?' le mie mani continuano a lavorare cucendo velocemente un altro pezzo di biofibra [2]

Non rispose, si voltò e se ne andò.

Ihihih! Rei è proprio stupidina! Non ha capito che continuando così prima o poi la sua testa volerà via dal resto del corpo!

 

 

[1] Ho lasciato invariato il termine kawaii per enfatizzare il termine, che tradotto in Italiano significa:”carino, puccioso, adorabile”

[2] Sinonimo di Fibra Vivente, entrambe le traduzioni sono corrette





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3084324