Il nostro Sempre in quell'attimo

di TsubamePhoenix
(/viewuser.php?uid=832325)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E' sempre così bella. Così solare. Così lei. Penso guardandoti dalla finestra di camera mia.
Siamo alla Tana da una settimana, per le vacanze estive. Io e George abbiamo chiuso il nostro negozio per due settimane, mio papà si è preso qualche giorno di vacanza dal lavoro e così il resto della famiglia. Il motivo? Harry e Ginny finalmente hanno deciso di sposarsi! La cerimonia si terrà qui, esattamente come per il matrimonio di Bill e Fleur. Ci siamo tutti. Nessun fratello poteva mancare alle nozze della nostra piccola sorellina, e quindi eccoci qui! Tra mille salti mortali persino Charlie è riuscito ad arrivare in tempo.
 Spalanco la finestra e mi appoggio guardando in giardino. Ron e Hermione stanno ridendo come due matti mentre parlano animatamente di qualcosa. Il loro fidanzamento è ormai platonico, anche se dopo così tanti anni non hanno ancora deciso di sposarsi o di convivere. Ultimamente ho visto il mio fratellino un po' giù di corda, ma ora penso che non ci sia nulla che non va. Insomma guardali, sono così felici. Così uniti! Un piccolo scherzo non rovinerà nulla... e con un impercettibile gesto della bacchetta rompo il vaso di Campanule che Ron sta portando vicino ai tavoli del ricevimento. "Ron fai più attenzione! Per Ginny è importante che tutto sia perfetto!" lo rimprovera Hermione e con un incantesimo riassesta il tutto per poi posarlo delicatamente al centro di uno dei tavoli rotondi di vetro. Sorrido e guardo il corpo snello della ragazza del mio fratellino immaginando di abbracciarla e chiedendomi se l'incastro dei nostri corpi sia perfetto.
All'improvviso George entra nella stanza e si avvicina a me. "Ehi Fred, lo so. Si è fatta una gran bella donna. So ciò che provi per lei. Lo leggo dai tuoi occhi, da come la guardi, da come sorridi di nascosto..."
"Ma come... ?"
"Fred! Siamo gemelli! Solo... Ron la ama lo sai. E lei ama lui. Non spezzar loro il cuore."
 "Tranquillo George. So cosa c'è tra di loro. E poi guardala: è così bella, così luminosa! Così intelligente! Non me la merito. La amo così tanto... così tanto che la sua felicità è tutto per me. E se lei è felice con quell'idiota di Ron, è giusto che io mi faccia da parte."
 "Mi dispiace... " Sussurrò sconfitto George appoggiandomi una mano sulla spalla.
 Io non mi voltai, continuai a guardare lei. Ti amo Hermione.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3084347