La mia semplice storia.

di Giulii_97
(/viewuser.php?uid=310070)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La Mia Semplice Storia.
 
Prologo.


Salve a tutti! Sono Isabella Swan e ho... No, una donna non dice la sua età, ma vi dico perché sto scrivendo questo libro. Questa è la storia di come una ragazzina di soli 16 anni di una piccola cittadina degli USA, la quale aveva un grande sogno nel cassetto, riuscì, attraverso esperienza, avventure, dispiaceri e momenti di felicità, a realizzarlo. Quella ragazzina ero io.

Tutto iniziò in una sera invernale quando andai a teatro a vedere un musical con i miei migliori amici, Alice Brandon e Jacob Black. Quei ragazzi li conoscevo fin da quando ero piccola, e con il passare del tempo eravamo diventati inseparabili.
Comunque dicevo, eravamo andati a teatro a vedere il musical "Mamma Mia!", io adoravo i musical e per il mio compleanno avevo convinto mio padre Charlie ad accompagnare me e i miei amici a Seattle per vedere questo dato che a Broadway erano già molti anni che aveva avuto successo e mi incuriosiva moltissimo! Poi da poco avevano fatto anche il film con la grandissima Meryl Streep, attrice di un talento sia recitativo sia canoro fantastico! Perciò riuscii a convincere mio padre ad andare.
E fu grazie a quello spettacolo che capì cosa avrei voluto fare da grande!


Buonsalve bella gente! Beh che dire, grazie per essere entrati ed aver letto innanzitutto. Questo è solo l'inizio quindi i prossimi capitoli saranno più lunghi e più avvincenti.
Spero vivamente che mi lasciate qualche recensione così capisco se la storia vi interessa o no e che riesca a pubblicare il primo capitolo il prima possibili.
Ora vado dato che è quasi l'una... Buone ninne a tutti!!!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3084547