Neverland

di oO_Keira_Oo
(/viewuser.php?uid=274056)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ehm, salve gente.
Probabilmente vi siete dimenticati di me, ma sono successe tante cose che trovo inutile (e inoltre una perdita di tempo) scriverle tutte perché la verità è che non ci sono parole per spiegare quanto, avendo abbandonato questa storia, sia stata meschina, verso di voi e verso me stessa. 
Non vi chiederò di perdonarmi, ma solamente di capirmi. 
Quando si scrive, si lascia sul foglio un'impronta di sé e... io non sapevo cosa lasciare. Possiamo chiamarla crisi adolescenziale o depressione post-traumatica, ma qualunque sia il nome che vogliamo dare a ciò che mi è successo, non cambia il fatto che mi ha impedito di fare tante cose; mi ha cambiato ma, ci crediate o meno, ne sono contenta. Nonostante tutte le lacrime, sono contenta, perché ne è valsa la pena, perché è uscita fuori la vera ME. E mi piace. 
E' ribelle, anticonformista e con un forte senso della giustizia. Per chi capisce il gergo, le mie amiche mi hanno definito un'Intrepida. Sì, anche io sono scoppiata a ridere, ma mi sono accorta che i tre aggettivi mi rispecchiano perfettamente. No, Intrepidi, Eruditi, Candidi, Abneganti, Pacifici e Divergenti non esistono, ma tutti abbiamo una sfumatura di queste "fazioni". Lo so, sembrano parole a vanvera e se state ridendo, sappiate che rileggendo il tutto sto ridendo con voi, e probabilmente mi sto pentendo di aver scritto questo papiro.
Quindi, per lasciar perdere tutte queste sciocchezze, vi spiego cosa accadrà.
Ricomincerò a scrivere. La storia sarà completamente OOC, sia per i personaggi che per gli ambienti e, da ora, non è più una storia per ragazzini con poco stomaco. Ci sarà sangue, morte, distruzione; ci saranno lacrime, risate e... un pizzico di polvere di fata.
Abbandonate i vostri pensieri felici gente, perché questo non è più un libro per bambini.

-July​ -Keira.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3085503