Scelte

di Nocturnia
(/viewuser.php?uid=13712)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


fsgdgg
Disclaimer: Katrina, Ichabod Crane e tutti gli altri personaggi appartengono a Alex Kurtzman, Roberto Orci, Len Wiseman, Philip Iscove, alla FOX e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


"Il tempo logora l'errore e leviga la verità."

- Pierre-Marc-Gaston de Lévis -



Scelte


Katrina è polvere tra le tue dita, l'esempio di come l'amore non sia mai abbastanza, soprattutto in guerra.
Abbie tace, ma le parole sono, che ballano sulla punta delle lingua e fremono dalla voglia d'essere espresse.
Sì, era una tua moglie. Sì, l'amavi, ma era anche il nostro nemico. Era una strega e una di quelle pericolose. Non avevi scelta.
Ichabod ascolta il sole sorgere in silenzio, cercando gli occhi di Abbie.
Avevamo tutti un'altra scelta.
Abbie gli sorride, uno stanco e pallido stirar di labbra.
Lei è il sogno americano.
Sì, c'è sempre un'altra strada da percorrere, un altro destino da scegliere; ma questo valeva la pena d'essere salvato a ogni costo - con ogni mezzo.
Compreso il sacrificio del tuo dolore. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3085813