laliter

di ILARIALALII
(/viewuser.php?uid=833421)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Laliter
Ero pronta per il concerto, dopo anni di carriera finalmente avevo trovato il mio successo. Dal camerino sentivo le fan che mi acclamavano e mi aspettavano.
Ero seduta davanti allo specchio con  mille pensieri, che furono poi interrotti da un messaggio su twitter di una fan: era una vecchia foto con Peter al Gran Rex. Vedendo quella foto ricordai tante cose, il nostro primo bacio, gli appuntamenti, i pianti e anche le risate.
*TOC TOC*
LALI: prego.
Clara: tieni La sono per te.
Era Clara la mia “segretaria” anche se odio chiamarla cosi, per me lei è un’amica, un’ottima amica di cui ci si può fidare. Era  accompagnata da un grande mazzo di rose rosse e un bigliettino.
Lali: grazieee, ma da parte di chi sono ?
Clara:ah non so vedi un po’. Finisci di prepararti che tra poco cominci.
Lali:sisi leggo il biglietto e finisco..
*bene leggiamo questo biglietto.* pensavo tra me e me.
“Ciao Lali, sono sempre io, Peter. Volevo farti gli auguri per la tua carriera e per lo spettacolo, so che per te tutto ciò che hai oggi è un sogno. Ricordo quando eravamo piccoli e fantasticavamo sul nostro futuro, hai sempre sognato di stare su quel palco come solista e dopo ridevamo insieme, immaginandoci con una famiglia, anche se questi erano pensieri adolescenziali hahah.Ti prometto che un giorno di questi sarò presente ad uno di questi show tra i tuoi fan ad incitarti. Buona fortuna Lali, ti voglio bene.”
Lessi la lettera e le lacrime scendevano sul mio viso, non sapevo perché ma quella lettera mi fece venire molti ricordi in mente e le farfalle nello stomaco al pensiero dei nostri ricordi, tutto ciò che avevamo costruito che venne distrutto da stupide liti.
*messaggio*
Benja: Ciao amore, stasera non posso essere presente al tuo concerto.  A domani, buona fortuna ti amo.
Lali: non preoccuparti, a domani.
Continuai a prepararmi pensando a Peter, a Benja e tutto ciò che provavo.
Clara: lali dai è tardi fai veloceee.
Lali: arrivo arrivo..
I fan sul palco erano calorosi e aspettavano solo me, lo show andò benissimo, sul palco ero me stessa e riuscivo a non pensare a niente solo al divertimento e ai fan. ANGOLO AUTRICE: lo so non è chissa cosa, volevo provare. Se vi è piaciuta e volete il continuo commentate, ad una recensione continuo. :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3087546