La felicità che mi hai donato la conservo dolcemente in questi cinque yen

di Hiros
(/viewuser.php?uid=226597)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La felicità che mi hai donato la conservo dolcemente in questi cinque yen
« I will make her the happiest girl in the world »


 
Il calore che Yato portava nel petto lo faceva ritornare con la mente a ricordi e sentimenti malinconici e lontani del passato. Provava un senso di gioia mischiato a egoismo quando ripensava a Hiyori e al gesto che aveva compiuto solo per lui quel giorno, perché non poteva non provare una leggera felicità ricordando la scena: quella ragazza lo aveva notato e, nonostante nemmeno si conoscessero, aveva deciso di correre in suo soccorso e gettarsi sotto al camion per salvarlo.
Yato guardò nuovamente la moneta da cinque yen nella sua mano e sorrise, portandosela al petto: avrebbe aiutato Hiyori e questa volta sarebbe stato lui a renderla felice. Era una promessa.



 
NOTE AUTRICE; personalmente, ho amato tutti i personaggi di Noragami e anche Yato, nonostante la sua stupidità a volte, mi piace tanto. Ho sempre pensato che il blu, grazie a questo episodio dell’incidente, abbia iniziato a essere veramente felice, perché finalmente ha al suo fianco due persone che gli vogliono davvero bene e non è più solo. In particolare, shippo Yato/Hiyori un sacco, ma a parte questo fatto della coppia, non importa che stiano insieme o meno, Yato dev’essere stato davvero felice quando Hiyori l’ha notato di più rispetto agli altri umani ed è corsa in suo aiuto per salvarlo. Ma questa, ovviamente, è semplicemente una mia libera interpretazione. Inoltre, per l’ultima parte ho preso ispirazione da questa immagine e anche la citazione sotto al titolo è presa dalla stessa. Non sono brava a scrivere drabble, non riesco mai a convertire in poche parole le emozioni dei personaggi, ma io ci ho provato, e credo di essere riuscita più o meno a far capire ciò che sentiva, secondo me, Yato in quel momento. Spero che questa piccola drabble sia di vostro gradimento e mi raccomando, lasciate un commento per farmi sapere cosa ne pensate. ~




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3091245