Again - MarbleHornets

di Shetani Bonaparte
(/viewuser.php?uid=590917)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciauz!
Allora, vi lascio una piccola nota esplicativa.
Ho immaginato un possibile continuo di MarbleHornets e fingerò che questa storia sia il canale YouTube ed ogni capitolo, un video.
Tra qualche giorno creerò anche totheark, che imiterà il canale YouTube e lì vi saranno alcuni capitoli della storia, in ‘risposta’ a quelli caricati qui.
I capitoli saranno numerati, e a inizio e fine capitolo, indicherò dove si trovano il capitolo precedente e quello successivo, se essi sono in uno o nell’altro racconto.
Spero di essere stata chiara.
Volendo imitare i canali della webserie, le storie verranno aggiornate in maniera alquanto discontinua.
È tutto un piccolo esperimento, e spero di riuscire a completarlo in maniera più o meno decente.
Detto ciò, vi lascio alla lettura.
Un bacione,
Shetani
 
 
 
 
 
Entry #TheArkIsGone
 
[Sfondo nero]
 
“Credevi che fosse tutto finito, v-vero? Credevi… di aver raggiunto l’Arca. E l’avevi raggiunta: una v… vita normale, niente più allucinazioni o psicoterapia, ti s-sei fatto nuovi amici. Ma il passato non ti lascerà mai”
 
[Si vede un ragazzo in primo piano; indossa una felpa beige con le maniche a righe, i capelli castani e scompigliati fanno capolino da sotto il cappuccio azzurro scuro, un paio di occhiali nascondono gli occhi, ma lasciano intendere che essi siano scuri e circondati da occhiaie. La parte inferiore del viso è coperta da una maschera di contenimento scura. Il ragazzo ha un tic nervoso alla spalla sinistra]
 
“Smettila di esultare, Tim. Avevi raggiunto l’Arca, ma l-l’Arca è andata”
 
[Lo sconosciuto gira la telecamera e si vede un buio cimitero. Inquadra una lapide: quella di Brian Thomas]
 
“Compra le tue dannate medicine: ne avrai ancora bisogno”
 
[Interferenze con risata in sottofondo]
 
[Fine del video]




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3092524