Call it magic

di Eowyn _w_
(/viewuser.php?uid=613993)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Qual 'è il punto in comune tra Naveen e Tiana ?"si trova a pensare ,in terza persona ,la ragazza mentre misura a grandi passi il cortile della scuola .Si stupisce da sola.Deve stare impazzendo .Se non è già diventata pazza.Sa dove trovarlo .
"Tiana  è solo una giovane Grifo nata babbana .Non può permettersi una nimbus 2000.Vorrebbe giocare a Quidditch , ma non può :deve studiare . Ha pessimi voti in pozioni,ottimi in incantesimi  .Ha molti amici , due in particolare :Jane ,timida e riservata , e Anna , terribile come i suoi capelli rosso fuoco è spigliata .
Naveen è un serpeverde purosangue , ha una nimbus 2000,è popolare .Ha soldi a palate -per ora . Ha ottimi voti in pozioni , pessimi in incantesimi . Ha una scrittura bella  e svolazzante , di quelle che Tiana ha sempre voluto al posto delle sue zampe di gallina .Non ha amici . Non li ha mai avuti . Questo non la stupisce . 
Qual'è il loro punto in comune ? 
Si odiano .
Ah , e devono entrambi sostenere i GUFO ."
Arriva al campo di Quidditch ,i capelli in disordine , il fiatone .Sospira . "Calma , Tiana ."




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3095932