Frammenti di spazio e tempo

di Triz
(/viewuser.php?uid=323155)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt: L'unica a non metterlo in competizione con il Dottore. {Martha/Mickey}

Mickey Smith sarebbe stato un eterno secondo rispetto al Dottore: non aveva cabine blu con cui andarsene dove gli pareva, non aveva il suo carisma e, nonostante fosse un uomo in gamba, la sua intelligenza non poteva competere con quella del Signore del Tempo.
La sua partner Martha Jones lo sapeva ed era anche consapevole di essere molto simile a lui sotto questo aspetto: aveva viaggiato con il Dottore, ne aveva subito il fascino al punto di innamorarsi di lui, ma anche lei non era che un'eterna seconda a Rose Tyler agli occhi dell'alieno e, come Mickey, aveva imparato una lezione ed era maturata in fretta.
Era quindi per questo motivo che, tra un'armata aliena da rispedire al mittente e una missione in qualche luogo sperduto sulla Terra, la ragazza aveva cominciato a provare per lui molto più interesse rispetto a qualsiasi altro uomo con cui aveva lavorato. Persino rispetto al Dottore.

 
(152 parole)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3096870