SoLe & LuNa ~ Indimenticabili momenti

di Rinalamisteriosa
(/viewuser.php?uid=52428)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Premessa

 

Non è un caso se oggi, dopo circa due anni e mezzo dall'uscita del capitolo precedente, mi sia finalmente decisa ad aggiornare.

Questa raccolta, che per me è stata davvero importante e significativa, proprio oggi, 18 aprile, compie sei anni. Sei anni! *-* Insomma, sentivo di dover festeggiare perché, come dire…? Anche se ti allontani i primi fandom non si scordano mai <3

Per l’occasione ho pensato di proporvi un momento NaruHina che forse, dopo gli spoiler degli ultimi mesi, non consideriamo più tanto originale, ma che è ugualmente emblematico e che manca qui nel mio progetto. Finalmente i nostri adorati personaggi “bruciano le tappe” e Hinata deve comunicare a Naruto che è incinta. Come reagirà il futuro Hokage, marito e padre?

 

 

 

*

 

 

 

Le parole essenziali

 

 

 

 

 

Quando Naruto la vide avvicinarsi lentamente, composta e assorta nei propri pensieri, le offrì la mano e la guidò verso una panchina in cui potevano sedersi e parlare con calma.

“Hinata… Come stai?” domandò accorto. “Non ci vediamo da quando mi hanno detto del tuo malessere. Ora va meglio?” si interessò alla sua salute in un modo che la commosse.

“Sì, ma… Non si tratta di un malessere momentaneo, in verità”, rispose tremando e guardando in basso. Sembrava che il lungo e importante discorso che si era preparata e ripetuta mentalmente almeno cinquanta volte si fosse volatilizzato dalla sua mente, forse perché non era necessario. Forse, per avere più tatto e un maggiore coinvolgimento emotivo, bastava che dicesse delle poche, essenziali parole.

Naruto fissò l’aggraziato profilo di Hinata senza capire e inclinò appena la testa di lato.

“Davvero?” sussurrò perplesso, mentre lei sentiva il solito calore affluire sulle guance.

“Sai che puoi dirmi qualunque cosa”.

Arigatou Naruto-kun. Hai ragione. Desidero più di ogni altra cosa che tu lo sappia da me e te lo riferirò guardandoti direttamente negli occhi…” ritrovò il suo coraggio e provò un indescrivibile moto d’orgoglio per se stessa, per la sua decisione, quando si fissarono e lei allungò una mano verso la guancia e i segni indelebili su di essa.

Sorrise incantata e intenerita.

Anche se i lineamenti del suo amore si erano fatti più maturi, più da adulto, anche se i capelli biondi erano meno lunghi e meno arruffati di qualche anno prima, dentro era rimasto lo stesso e il suo carattere immutato rallegrava la vita di chi lo conosceva bene, i suoi occhi azzurri erano sempre luminosi e pieni di vita.

Il suo sogno di diventare Hokage era alle porte, mancava pochissimo al loro matrimonio e l’amore che si erano professati aveva già fruttato.

C’era una nuova vita dentro di lei.

Trattenne il fiato qualche istante prima di parlare.

“Sono stata male perché sono incinta. L’ho scoperto ieri: aspettiamo un bambino da circa tre mesi”.

La bolla di pace e serenità che si era formata intorno a loro prima delle fatidiche parole, seguite per interminabili secondi da un silenzio leggero, scandito solo dalle palpitazioni di entrambi e dal fruscio del vento tra gli alberi, si ruppe quando Naruto si levò di colpo in piedi dopo essere stato fermo immobile con la bocca semiaperta.

“Mi stai dicendo che tra qualche mese sarò contemporaneamente sposato, Hokage e padre?!” esclamò, per nulla indiscreto, ponendosi di fronte a lei, che mise le mani sulla panchina per darsi una leggera spinta. Voleva rialzarsi, ma si ritrovò tra le sue braccia, stretta a lui, che si era slanciato ad abbracciarla e a baciarla più volte e senza vergogna, contento e sollevato che la sua compagna non avesse nulla di grave.

Sì… Presto formeremo la nostra famiglia, Naruto-kun”, mormorò Hinata, sul punto di piangere per la felicità trattenuta.

La futura mamma non poteva sperare in una reazione migliore di quella. Ed era sicura che altre manifestazioni di giubilo e affetto non sarebbero mai mancate.

 

 

 

 

 

 

 

 

____

**Flashfic partecipante al terzo turno del contest “A tutto fluff!” indetto da Eireen_23 sul forum di EFP**

Informo che nella bozza originale era più lunga, quindi ho dovuto tagliare qualcosa e ridurla per correttezza, dato che non volevo superare le 510 parole (infatti adesso sono 502 xD).

Ovviamente la dedica va ad Ayumi Yoshida, a cui faccio ancora tanti auguri di buon compleanno e che ringrazio infinitamente per la sua pazienza :)

Inoltre ringrazio di cuore chiunque vorrà lasciarmi un parere, una critica, un rimprovero per la prolungata indecisione nel tornare (xD), o chiunque leggerà soltanto, dato che io non obbligo nessuno ^^

 

Baci,

Rinalamisteriosa

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3097330